News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Librarian: La trilogia

Aperto da Morfeo, 24 Aprile 2011, 21:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

The Librarian - Alla ricerca della lancia perduta

Il film inizia mostrando Flynn, un trentenne con 22 lauree che non smette di imparare, mentre sua madre (con cui convive) cerca di trovargli una ragazza. Un giorno Flynn riceve una lettera che lo invita a lavorare come bibliotecario in una particolare biblioteca (nella quale si trovano oggetti archeologici di inestimabile valore, quali Excalibur, l'Arca dell'Alleanza e il vaso di Pandora). La stessa notte la cosiddetta "confraternita del serpente" si intrufola nella biblioteca e ruba il pezzo della Lancia del Destino lì custodito

Librarian 2: Ritorno alle miniere di Re Salomone

Il film comincia mostrando Flynn con un indiano che prende un teschio di cristallo a dei predatori di tesori. Tornato a casa, dove sua madre ha fatto una festa di compleanno, riceve un pacco, contenente un papiro. Viene tramortito, e quando si risveglia il pacco è sparito. Dopo averlo recuperato, Flynn parte alla ricerca dei due pezzi che lo aiutino a decifrare il papiro.

Librarian 3: La maledizione del calice di Giuda

Flynn Carsen, il bibliotecario, ha appena comprato ad un'asta un vaso contenente la pietra filosofale. Mancando all'ennesimo appuntamento con la fidanzata, viene lasciato. Flynn, furioso, va in ferie a New Orleans dove incontra una ragazza francese, Simon, di cui si innamora

-------------------------------------------------------

Adoro questi 3 film per la tv  :wub: :wub: :wub: :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

TaskMaster

belli!!Certo non sono capolavori ma ottimi x un pò di sano intrattenimento da domenica pomeriggio..però il terzo mi manca,dovrò vedermelo prima o poi..

Morfeo

Citazione di: TaskMaster il 24 Aprile 2011, 21:41:52
belli!!Certo non sono capolavori ma ottimi x un pò di sano intrattenimento da domenica pomeriggio..però il terzo mi manca,dovrò vedermelo prima o poi..

Lo hanno appena dato!
Ora stanno dando il secondo..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Captain America

Belli belli.
Non dovrebbe usci un quarto?

Morfeo

Il fu Morfeo

Captain America

Barry Allen

E' una trilogia meravigliosa!

Dello stesso genere, un po' meno ricco di mezzi e con effetti meno efficaci, consiglio comunque il gradevolissimo "Viaggio ad Occidente" noto anche come "L'Incantesimo del Manoscritto", bellissimo!

La storia è l'ennesima libera interpretazione del famoso Xi You Ji dello scrittore cinese Wu C'heng Hen, per i profani "la leggenda dello scimmiotto Son Goku e annessi e connessi"

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Det. Bullock

Molto carini, peccato che il terzo non l'ho potuto vedere tutto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

me ne sono sempre tenuto lontano, non mi ispirano per nulla :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Morfeo

A me piaceva pure Relic Hunter comunque  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il film che dice Barry è molto bello comunque  :ahsisi:.
Il fu Morfeo

Bruce Wayne

Relic Hunter piaceva pure a me..

Questi tre film invece non sono mai riuscito a vederli tutti fino alla fine.

Slask

la mia ragazza si è innamorata di questa saga. in effetti quand'ero un po' più piccolo andavo pazzo per questi film d'avventura senza troppe pretese (i cosidetti film "della domenica pomeriggio", anche se ultimamente quelli che mandano in onda sono decisamente brutti, rispetto a questi ad esempio).

magari un giorno se li becco nuovamente in tv me li guardo.