News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret X-Men - di Tini Howard

Aperto da Azrael, 16 Maggio 2022, 06:00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Secret X-Men N.1

Autori: Francesco Mobili, Jesus Aburtov, Tini Howard
17x26, S., 40 pp., col.|5€
Contiene: Secret X-Men (2022) #1
MARVEL ITALIA

• Alcuni mutanti che aspiravano a diventare X-Men sono stati scartati, ma aspettano solo l'occasione giusta per rifarsi... e ora quell'occasione è arrivata!
• La Majestrix Shi'ar è in pericolo, e Sunspot raduna i suoi Uomini-X segreti per salvarla!
• Ma ovviamente non tutto andrà come previsto...
• Disegni del talento anconetano Francesco Mobili!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Pensavo e speravo in qualcosa di meglio ma per finire è una specie di What If camuffato su di una versione alternativa degli X-Men dopo la consacrazione avvenuta durante il Gala Infernale. Un gruppo questo formato dagli esclusi e che avranno una possibilità di mettersi alla prova in una storia che non riesce mai veramente a decollare.
Non credo che rivedremo più questo gruppo in azione.
Buoni i disegni di Mobile.

Voto: 6.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

HCPunk

Secret X-Men #1

Mi ha divertito ad essere onesto :sisi:
Niente di trascendentale ok ma il vedere ancora una volta Roberto e Sam insieme mi ha riportato ai bei tempi dei New Mutants degli inizi. Così come rivedere in azione determinati mutanti ha riportato a galla altri ricordi, Marrow ad esempio.
Il costante collegamento tra Sunspot e gli Shi'ar mi interessa molto, mi piace il fatto che lo spazio stia diventando un ambiente familiare per lui. E poi il finale..non è da poco, qualche ripercussione ci sarà imho.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."