News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Non solo All Star

Aperto da Selina Kyle, 18 Dicembre 2010, 11:38:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Dicembre 2010, 17:56:04
Ma MILF è un complimento, mica una presa in giro.  :lolle:

Anche "Milf stucchevole" è un complimento?  :lol:
Però considera che essere Milf a 28 anni è preoce.  :cry:

Citazione di: King Mob il 18 Dicembre 2010, 18:02:17
Tipo: "Se devi far lo stronzo, fallo come Mob, lui sì che è uno stronzo coi fiocchi !"  :lolle: :lolle: :lolle:

:lolle:

Ultimamente non siamo mai d'accordo su niente (Waiting for Batwoman  :sisi:), a volte capita che non ci si capisca fino in fondo, ma io i meriti cerco di riconoscerli. ;)  :lolle:

Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 18 Dicembre 2010, 18:39:10
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Dicembre 2010, 17:56:04
Ma MILF è un complimento, mica una presa in giro.  :lolle:

Anche "Milf stucchevole" è un complimento?  :lol:

Prova a scrivere MILF su google immagini e vediamo se non è un complimento, "stucchevole" o meno.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Ah, beh, le MILF sono proprio il tipo di Hush.  :asd:

Citazione di: Selina Kyle il 18 Dicembre 2010, 18:39:10
Citazione di: King Mob il 18 Dicembre 2010, 18:02:17
Tipo: "Se devi far lo stronzo, fallo come Mob, lui sì che è uno stronzo coi fiocchi !"  :lolle: :lolle: :lolle:

:lolle:

Ultimamente non siamo mai d'accordo su niente (Waiting for Batwoman  :sisi:), a volte capita che non ci si capisca fino in fondo, ma io i meriti cerco di riconoscerli. ;)  :lolle:

Però io stimo tantissimo Rucka, e mi spiace da morire non avere suoi fumetti ora come ora. Difatti rimedierò comprando in futuro Queen & Country e Whiteout (si chiamava così ?  :look:).
E poi mi devo far prestare BatUoman. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Ho provato a scrivere "Verga" una volta cercando informazioni sull'autore e non hai idea di cosa sia uscito. :lolle:
Poi ho pensato fosse meglio aggiungere "Giovanni"  :lolle:

Per Mob: Sì, si chiama "Whiteout", sono due volumi pubblicati dalla BD.  :up:

Una mela al giorno...

King Mob

BIene, il tempo che recupero soldi ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BlackJack

Attento che la casa si riempie in fretta  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 18 Dicembre 2010, 15:17:55
Comunque al primo impatto vedendolo nell'elenco dei nuovi topic pensavo fosse un topic di scarpe.

:lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

comunque, quello che io e Raiden volevamo dire e che forse è passato un po' sottotraccia è questo: Miller, Morrison, Moore, Johns, Bendis, Stracchino (o Strapimpi), Ross, papa Ratzinger, Tizioqualunque, Peppino Impastato, il Berlusca (si, anche lui), Scilipoti, Obama: chi se ne frega, l'importante è leggere belle storie.

conta il contenuto, non la confezione

Ikki di Phoenix

ma io infatti su questo sono d'accordo con voi... Infatti per me un arc bellissimo di Superman è quello di Gog, scritto da uno sceneggiatore solitamente considerato un mostro di mediocrità come Chuck Austen. Invece a me il suo Superman piace tantissimo, me lo rileggo sempre con grande piacere!

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

magicofra21

anche a me, decisamente carino! dopo viene rucka col suo mr myz qualcosa però ( :wub:) quindi passa un po' inosservato..

Raiden V

Mi spiace che ve la siate presa, non era mia intenzione offendere la sensibilità di nessuno, davvero.

Non c'è nessuna "rabbia" nei miei post, anzi sono super tranquillo.

Volendo posso spiegarmi meglio ma se ritenete che la cosa possa in qualche modo ancora urtarvi lascio perdere e pazienza.
mi pare che le mie parole abbiano fatto davvero male e un po' ci sono rimasto male... peccato...

alla prossima mi sto zitto :D

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Selina Kyle

Ti rispondo in mp perchè è un discorso fra me e te questo, e non mi sembra giusto tediare gli altri utenti. ;)
La mia posizione è molto chiara, altro non aggiungo. Se tu hai voglia di spiegare la tua posizione è giusto che lo faccia, ci mancherebbe.. come ha fatto Fra. Spero veramente sia tutto un equivoco e basta.

Una mela al giorno...

The Joker

Ecco, a me piacciono moltissimo le mini su Superman e mi piace come personaggio nei crossover ma non so se riuscirei a leggere la serie regolare :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Bread v Pak

Letto solo ASS e Red Son... preferito il secondo. Mi son reso conto ora che ho letto più storie su Superman che su Batman...  :stralol:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...