Hombre: L'integrale - di Antonio Segura, José Ortiz

Started by DrHouse92, 14 June 2017, 20:57:06

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Texhnolyze

Grazie.
Ci ho pensato su e aspetterò gli sconti o che ne so, tanto è impossibile che non mi piaccia.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Mancino

Quote from: Texhnolyze on 07 May 2018, 17:37:49
Grazie.
Ci ho pensato su e aspetterò gli sconti o che ne so, tanto è impossibile che non mi piaccia.

L'unica volta che ho visto gli sconti del 25% della 9L (esclusivamente sul sito), ho provato ad acquistare il suddetto volume e con le spese di spedzione mi giocavo lo sconto. Tanto valeva ordinarlo in fumetteria  :lolle: cosi ho fatto  :ahsisi: . A meno che non hai dei buoni per siti vari...

Texhnolyze

Quote from: Mancino on 07 May 2018, 19:35:59
Quote from: Texhnolyze on 07 May 2018, 17:37:49
Grazie.

L'unica volta che ho visto gli sconti del 25% della 9L (esclusivamente sul sito), ho provato ad acquistare il suddetto volume e con le spese di spedzione mi giocavo lo sconto. Tanto valeva ordinarlo in fumetteria  :lolle: cosi ho fatto  :ahsisi: . A meno che non hai dei buoni per siti vari...

Hmmm, la questione si fa delicata allora. Dovrò giocarmelo con i buoni.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Purtroppo la Panini applica delle spese di spedizione da veri strozzini
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

DrHouse92

Quote from: Solomon on 07 May 2018, 22:37:53
Ma strozzini de che?
5€ per ordini inferiori a 49€ e gratis superiori a sta cifra me le chiami da strozzini?
Meno di tutti gli shop che non siano Amazon e co.
Senza contare le promozioni che fanno durante l'anno come quelli in vigore fino al 20 con spese gratis oltre i 35€ e un biglietto omaggio per Deadpool 2.

Skip James

Quote from: DrHouse92 on 08 May 2018, 12:05:09
Ma strozzini de che?
5€ per ordini inferiori a 49€ e gratis superiori a sta cifra me le chiami da strozzini?
Meno di tutti gli shop che non siano Amazon e co.
Senza contare le promozioni che fanno durante l'anno come quelli in vigore fino al 20 con spese gratis oltre i 35€ e un biglietto omaggio per Deadpool 2.

.....ad Amazon 5€ glie li darei pur volentieri se spedissero la merce in grazia di Dio , invece mantengono la loro linea di coerenza: non vogliono soldi e spediscono di merda.

Cmq 5€ fino a 49€ è un prezzo più che onesto.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Mancino

Non sono d'accordo  :blink:

moebius

Ragazzi che volume... Veramente incredibile. L'ho letto questo inverno e ora ho finito di dargli la seconda lettura. E che dire: ce ne saranno molte molte altre di letture. Un fumetto incredibile. Volume sontuoso e curatissimo, disegni sbalorditivi in un formato veramente degno di nota. Il prezzo è quello che è, però vale fino all'ultimo centesimo. Si arriva alla fine che non si è disposti a scegliere una storia preferita. Come d'altronde non si riesce a scegliere una preferenza fra i primi claustrofobici e stupefacenti tratti in bianco e nero, o gli emozionanti paesaggi post-apocalittici a colori.

Per chi di voi disegnasse, fidatevi è un acquisto didattico. L'ambito grafico è veramente impressionante e alcune vignette sono da ammirare e studiare e ammirare e studiare. Per quanto riguarda le storie, basta che vi piaccia veramente un minimo il genere post-apocalittico, e sarete immediatamente conquistati. Il fumetto poi, agevolato dall'essere strutturato in storie a tratti molto brevi, si presta molto ad una lettura paziente giorno dopo giorno, che fa entrare ancora di più nel fantastico mondo costruito da Segura e Ortiz e che lascia il tempo al lettore di digerire colpo dopo colpo (e ce ne sono di colpi duri e crudi...) e di appassionarsi a questa fantastica opera. 

pumui75

Sperando di non andare OT segnalo che la COSMO ha fatto edizione economica della saga.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Letta la versione economica della COSMO, belle storie.

Mi pare che qualcosa sia stato preso da VJ

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

pumui75

Alcune domande  sul fumetto:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Hanno mai scritto altre storie con personaggi?