News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Medievil - Chris Sorrell e Jason Wilson

Aperto da Un Fumettaro, 29 Marzo 2021, 16:24:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

MEDIEVIL – LA BATTAGLIA DI GALLOWMERE

Autori: Chris Sorrell, Jason Wilson
17x26, C., 48 pp, col., 12.90€
EDITORIALE COSMO

Lo conoscete tutti, perché lui è il cavaliere Sir Daniel Fortesque protagonista assoluto di uno dei giochi più classici mai presentati dalla Playstation, protagonista di due avventure che hanno venduto centinaia di migliaia di copie nel mondo! E allora cosa succede quando due dei creatori della saga decidono di raccontare il seguito in una storia a fumetti? Succede un'avventura incredibile!

Edge85

Lo voglio! Ho aspettative basse, ma lo devo a Sir Daniel Fortesque, uno dei miei personaggi preferiti dei giochi per PlayStation insieme ad Abe di Oddworld

Edge85

Preso e letto. Come mi aspettavo, è più un'operazione nostalgia che altro. I disegni sono adatti, ma la storia in sé e poca cosa e ci vedo diversi buchi logici.
La trama prenda forma dal finale di Medievil 2 (in realtà modifica qualcosina) e mostra personaggi e luoghi antecedenti al primo Medievil. C'è qualche spunto interessante, ma una pessima gestione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ne stia alla larga chi non ha mai giocato ai videogiochi, per gli altri se avete amato il personaggio di Daniel Fortesque come me prendetelo solo per il piacere di avere in casa qualcosa che lo riguarda diverso dal videogioco.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk