News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Bigg Time - di Ty Templeton

Started by Murnau, 21 October 2010, 17:41:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Testi e disegni: Ty Templeton
Edizione italiana: volume unico, Planeta DeAgostini, € 10,95

"Dio è morto e ho le foto!": speciale eretici a pagina 10. E poi il video segreto della star aliena vincitrice dell'Emmy! E ancora: tutte le notizie che l'America si merita. Un senzatetto vede gli angeli: le allucinazioni, causate da narcotici e disperazione, di un povero pervertito! Inoltre: sembra che alcuni attori di Hollywood siano gay! Scoprite tutto questo e la società segreta dei calvi nella fulminante, dissacrante, sfavillante graphic novel di Ty Templeton.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BlackJack

Qualcuno l'ha letto? In fumetteria ero quasi tentato di prenderlo...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987