News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Art Ops - di Shaun Simon & Michael Allred

Started by Azrael, 24 November 2016, 00:24:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Paolo Papa

È piaciuto anche a me ed è una goduria per gli occhi
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Letto il secondo volume che chiude questa serie Vertigo.
Non posso dire che mi è piaciuto più del primo ma siamo lì.
La serie è sempre piuttosto folle nella sua costruzione di un mondo contaminato dall'Arte, che prende letteralmente vita, e viceversa.
Quello che non mi è piaciuto più di tanto è che per finire la serie va a parare sui soliti problemi famigliari tra padre e figlio e tra moglie e marito. Insomma da un concept di base così folle mi aspettavo anche una trama portante più particolare e fuori dagli schemi. Invece è stato quasi il contrario.
In questo contesto rimangono gli splendidi disegni di Allred e Risso, quelli sì che sono folli, autori di una prova davvero superba a cui si sono aggiunti Brundage e Davis che, pur non essendo all'altezza dei due citati prima, si sono comunque ben difesi.
In conclusione una buona serie che però promette più di quanto mantiene.

Voto: 8+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!