News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uma Thurman dice che tornerà in Kill Bill: Vol. 3

Aperto da Lar Gand, 16 Ottobre 2009, 16:17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Citazione di: Bart Allen il 10 Novembre 2009, 23:07:57
Ho amato il primo e mi è piaciuto molto anche il secondo...speriamo bene

il secondo teoricamente sarebbe questo nuovo (fantomatico) capitolo in lavorazione; Kill Bill per ora è un unico film, diviso in 2 parti per ragioni economiche...

Harleen Quinzel

Io spero vivamente che non lo faccia in 3D  :cry: :cry: :cry: ... mi fa male la testa poi uscita dal cinema

The Joker

Ci sarà un Kill Bill 3?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

MrDark

Massima fiducia al Quentin, dopo una chicca come Bastardi senza gloria, non posso che fidarmi completamente di lui. Sono sicuro che non mi deluderà.

Akanith Wan

Citazione di: Harleen Quinzel il 30 Gennaio 2011, 11:45:08
Io spero vivamente che non lo faccia in 3D  :cry: :cry: :cry: ... mi fa male la testa poi uscita dal cinema

A me il 3D ha rotto i cabbasisi, oltretutto nemmeno potrei usufruirne visto che sono monocolo come Odino. :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

MrDark

Citazione di: Morfeo il 15 Marzo 2011, 09:02:32
Il 3d è il male su questo non ci piove  :sisi:.

Più che altro, sono i prezzi per poter guardare una pellicola in 3D ad essere il male, il male puro e semplice  :asd:

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Clod

se ben implementato è anche bello; peccato che i film su cui è azzeccato si contino sulle dita di una mano
e su Kill Bill decisamente non è adatto :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

magicofra21

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Joker

Citazione di: Akanith Wan il 16 Marzo 2011, 19:56:30
Ma poi, a qualcuno piace davvero sto 3D? :hmm:

Se è ben realizzato e di buona qualità (non quella cagata del RealD) non c'è niente di male, anzi, in alcuni film ci sta più che bene. Certo metterlo così per come diceva Clod ha poco senso.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

Citazione di: Harleen Quinzel il 30 Gennaio 2011, 11:45:08

si vede che non conosci bene Tarantino: morirebbe piuttosto che non girare un film in 2d sulla cara vecchia pellicola...   :lolle:

cmq per me farà il western, non kill bill 3.