News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Psyren - di Toshiaki Iwashiro

Aperto da Fantomex, 04 Ottobre 2010, 22:01:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Fantomex

11,5x17,5, B, 208 pp, b/n, € 3.90

Ageha Yoshina è un liceale come tanti che una sera, tornando a casa dopo una rissa, commette l'errore di rispondere a un telefono pubblico che sta stranamente squillando. Non appena appoggia la cornetta all'orecchio, il ragazzo ha una terribile visione, che si dissolve nell'istante in cui lui si allontana dalla cabina. Quelle terrificanti creature erano solo un'allucinazione? Ripresosi dallo shock, Ageha trova una scheda telefonica che qualcuno sembra aver lasciato vicino al telefono: su di essa è scritta la parola "Psyren", un nome che rimanda a una fantomatica società segreta che si dice essere coinvolta nella scomparsa di alcune persone... Così tutto ha inizio, e presto Ageha scoprirà cosa gli riserva il destino...

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

American_Gaijin89

magicofra21

Fantomex

si Shonen, sembra la tipica serie scazzotata ma non lo è per ora l'ho trovato molto particolare, e siamo solo al 1, per fortuna con gli Spoiler ho resistito, mi sono fermato al quinto capitolo :asd:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Geppo86

era cominciato tanto bene e poi e' sfociato nel solito shonen trito e ritrito

Fantomex

Citazione di: Geppo86 il 04 Ottobre 2010, 22:29:54
:dowson:

non li ho letti i successivi ma non mi sorprenderei con uno shonen del jump :ahsisi:

The Joker

Quoto Geppo... Inizia male, risale fino a diventare carino e a farti dire "uhm, potrebbe diventare un bellissimo shonen" e poi ricade.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

magicofra21

Citazione di: Geppo86 il 04 Ottobre 2010, 22:29:54

quotone.. non so se continuarlo.. :mmm:

The Joker

Fai conto che a me non piacevano manco i disegni all'inizio.
Ora continuo a leggerlo soltanto per inerzia e perchè mi piacciono i combattimenti, ma soltanto perchè non lo pago (leggo tramite canali alternativi).
E ovviamente anche perchè spero si risollevi un pò.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Fantomex

Citazione di: Comico il 06 Ottobre 2010, 18:34:52
Fai conto che a me non piacevano manco i disegni all'inizio.
Ora continuo a leggerlo soltanto per inerzia e perchè mi piacciono i combattimenti, ma soltanto perchè non lo pago (leggo tramite canali alternativi).
E ovviamente anche perchè spero si risollevi un pò.

io aspetto almeno il 5° volume per dare un giudizio decisivo :ahsisi:

Sedobren

io lo sto prendendo periodicamente!!
come voi, all'inizio non mi è piaciuto, dopo dal numero due c'è stata una salita.. per ora sono arrivato a leggere solo fino al 3, e sinceramente mi sta piacendo abbastanza (anche se fra i vari poteri di burst e tutte ste robe, è un pò complicato 0.o) però diciamo che mi sta piacendo..
leggerò il 4 presto, e poi devo prendere il 5, che è uscito da gran poco..

Azrael

PSYREN - 10

Testata: DRAGON
Numero: 159
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n
Autore: Toshiaki Iwashiro
Prezzo: € 3.90

Una volta tratto in salvo il creatore di Nemesis Q, diviene finalmente chiaro il vero motivo per cui Ageha e gli altri sono stati chiamati a partecipare al misterioso gioco di Psyren. D'altro canto, nonostante sia riuscito ad accertarsi che gli scomparsi Oboro e Hiryu sono vivi, Ageha non riesce a ricongiungersi con loro e, insieme ad Amamiya e Kabuto, decide di far ritorno al presente. Con in mano molte nuove informazioni relative al futuro, i nostri si mettono dunque sulle tracce di Miroku Amagi...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

addirittura ho aperto io questo topic ?  :lolle:
Come al solito sono stato coerente  :sisi:
L'ho mollata al primo numero, non trovo interesse a continuare questa serie, dai manga cerco altro