News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Stan Lee presenta: Aquaman - di Lee e McDaniel

Started by Nexus, 09 October 2010, 19:31:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nexus

Testi: Stan Lee
Disegni: Scott McDaniel
Edizione italiana: brossurato Play Press

Trama:
il biologo marino Ramon Raymond studia il DNA di diverse specie marine per riuscire a scoprire se gli esseri umani possano vivere sott'acqua; quando, una volta iniettatosi un campione, viene a contatto con della misteriosa acqua verdastra, si trasforma in una creatura idrica.
Previously known as Andrea.

Azrael

Letta stanotte

Stesso parere degli altri storia da 6, l'unica cosa che coinvolge tutte queste storie sono il reverendo Darrk  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Almeno questa ha un protagonista dal Lato grafico accattivante.

CappuccioRosso

Nexus

Ah, questa la migliore? Andiamo bene...
Ci sono 100000000 modi migliori di spendere i vostri soldi :sisi:

Ci tengo a specificare che l'ho letta solo perché me l'hanno inviata come ammortizzatore di urti per un altro volume :asd:

CappuccioRosso

intendevo la migliore fra il pattume di questa serie

Nexus

Appunto, io ho letto solo questa e faceva acqua (:lol:), per cui non voglio neanche immaginare le altre di S.Lee :D

Morfeo

Quote from: Nexus on 19 October 2010, 19:42:37

Ci tengo a specificare che l'ho letta solo perché me l'hanno inviata come ammortizzatore di urti per un altro volume :asd:

Non credo nemmeno a questo  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:!
Cioè ste opere di Stan Lee hanno così tanti aneddoti assurdi che ci si potrebbe fare un sito per raccoglierle tutte!
Secondo me se si raggruppassero tutte quante in un unico luogo creerebbero una distorsione della realtà tale da aprire un portale per un mondo demoniaco (creato da Stan Lee), da cui ne uscirebbe un'orda che farebbe apezzi la DC!
FERMATE AZRAEL!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Nexus

Troppo tardi, le ha già postate tutte :sisi:
Comunque il contenuto del mio post è autentico al 100% :sisi:

Un Fumettaro

Raggruppandole potrebbero crearne l'Hardcover dell'antimateria

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello