News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sin City: Una Donna Per Cui Uccidere - di Robert Rodriguez & Frank Miller

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2012, 18:18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

dottor-chi

toky91

visto in originale,a mio parere anche se bello non regge con il primo  :sisi: inoltre la scarsa durata di 1 ora e mezza quando il primo è oltre le 2 ore dice molto,mi è sembrato un seguito tanto da contentino ma non lo boccio,le sue tinte noir le mantiene bene anche se stavolta la storia gira attorno solo a 2 personaggi mentre per tutti gli altri sono solo comparsate e niente di più apparte Marv che rimane fisso in entrambe le storie.

Se devo dare un voto gli do un 7 ma si poteva fare di più

Liquido

Questo secondo film affronta le vicende legate a un solo volume della serie a fumetti, mentre il primo ne affrontava tre, da qui la durata maggiore e molti più personaggi.

Arkin Torsen

Visto, carino. Ho preferito il primo, però. Eva Green è bellissima  :wub:
Dal punto di vista visivo, il film è eccezionale.
Brava Jessica Alba, temevo molto peggio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Guardiano della Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Febbraio 2017, 19:40:57

Secondo me la parte di Eva Green e Josh Brolin è all'altezza del primo se non sopra, la parte con Gordon Levitt e la Alba invece è molto al di sotto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Cure

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Febbraio 2017, 21:33:39
Citazione di: Arkin Torsen il 26 Febbraio 2017, 19:40:57

Secondo me la parte di Eva Green e Josh Brolin è all'altezza del primo se non sopra, la parte con Gordon Levitt e la Alba invece è molto al di sotto.
:quoto:
L'episodio con Eva è al livello dei tre del primo film, il resto è piuttosto mediocre.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Zeno

Ottima la prima parte del film anche se Eva Green di viso non mi dice molto, inoltre Josh Brolin
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La seconda parte è terribile, la storia di Levitt è il nulla cosmico mentre quella della Alba è davvero stiracchiata via dalla trama di Quel bastardo giallo.
In definitiva, non c'era abbastanza materiale per il 2, secondo me; col senno di poi avrei incluso una donna per cui uccidere nel primo film, oppure avrei distribuito meglio le varie trame sulle due pellicole.