News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Off-World - di Aaron & Mahnke

Aperto da Penny-uno, 29 Novembre 2024, 22:49:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Penny-uno

Batman: Off-World n.3

Autori: Jason Aaron, Doug Mahnke
17x26, S., 56 pp., col.|6€
Contiene: Batman: Off-World (2023) #5/6
DC PANINI COMICS

• La miniserie di Jason Aaron (Scalped) e Doug Mahnke (Green Lantern) che ha condotto il Cavaliere Oscuro nello spazio profondo si conclude con un finale dirompente!
• La compagnia mineraria dei Blakksun ha schiavizzato la Galassia Slag e ha ucciso chiunque si opponesse al loro tentativo di conquista. Riuscirà Batman a spezzare il loro brutale monopolio?
• Dopo aver terminato la sua missione, il Pipistrello farà ritorno a Gotham City...
• ...ma sarà pronto ad affrontare le minacce aliene che giungeranno sul nostro pianeta?

Hugostrange70

Cafonata pazzesca questa mini da parte di Aaron una tamarrata cosmica che però mi ha gasato  :batman: certe volte ci vogliono anche letture come questa  ^_^
Disegni di Mahnke strepitosi :clap: con un Batman che sembra sempre una montagna di muscoli

Arkin Torsen

#5-6
Aaron mi ha gasato! Bella la citazione di Anno Uno e cazzutissimo Batman che "spiega" al piccolo sussurratore con chi ha a che fare.
Bravo anche Mahnke, che resta uno dei miei interpreti preferiti in ambito supereroico. Unico appunto: non disegna bene il seno. Per niente  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Un Fumettaro

Partito con aspettative molto basse pensando a una tamarrata in stile Scott Snyder, invece è divertente e sensata, seppur rientri nella categoria delle spacconate.
Pur non avendo mai raggiunto gli apici di Scalped, Aaron sta riuscendo a catturare la mia attenzione con lavori di questo tipo e le TMNT.
Poi qui gran parte del merito va anche al sublime artista Doug Mankhe.
Bravi, bene, bis!

pizzul

Letto tutto e non mi aspettavo per niente un opera così da "batman". Tamarra sì, ma c'è lo spirito di Batman dietro tutto. Mi ha impressionato molto
@vibes.comics

Hugostrange70

Ecco Snyder dovrebbe imparare da Aaron come si scrive un certo tipo di storie  :asd: