Blackest Night: Checklist Planeta DeAgostini e le vostre domande

Started by Selina Kyle, 29 January 2010, 15:12:12

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BraveheartKratos

preso 4 omnibus, e l'ho  d i v o r a t o !!!!!!!! davvero valido e spettacolare, johns non si ferma più quando inizia qualcosa eh... crossover davvero avvincente e pieno di colpi di scena, ora sono curioso di vedere come si evolverà la situazione. ovvero la lanterna
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
curioso..!!!!!!!

Space_Clown

Quote from: BraveheartKratos on 30 December 2015, 19:27:45
preso 4 omnibus, e l'ho  d i v o r a t o !!!!!!!! davvero valido e spettacolare, johns non si ferma più quando inizia qualcosa eh... crossover davvero avvincente e pieno di colpi di scena, ora sono curioso di vedere come si evolverà la situazione. ovvero la lanterna
curioso..!!!!!!!

Posso risponderti.
Non è esattamente Spoiler

La lanterna

Le storie legate a questa cosa le trovi

Hammond

BraveheartKratos

ma come?!?!?!? sarebbe la cosa più naturale da fare!!! mi lasciano cosi :( e nel prossimo omnibus che succede, giocano a  briscola????  :cry: :cry: :cry:

Space_Clown

Quote from: BraveheartKratos on 31 December 2015, 12:17:27
ma come?!?!?!? sarebbe la cosa più naturale da fare!!! mi lasciano cosi :( e nel prossimo omnibus che succede, giocano a  briscola????  :cry: :cry: :cry:

Vedrai vedrai.
Non ci sarà un momento di pausa.

BraveheartKratos

Quote from: Space_Clown on 31 December 2015, 12:47:38

Vedrai vedrai.

:ph34r: ok  :ph34r: tanto ora che esce  :lolle: :lolle: :lolle:

anche se quel paio di cose mi sarebbe piaciuto che le concludesse, nel senso ti dicesse qualcosa sulla run, non in altri eventi.. però vabè  :P

Clod

Quote from: BraveheartKratos on 31 December 2015, 13:32:49
Quote from: Space_Clown on 31 December 2015, 12:47:38

Vedrai vedrai.

:ph34r: ok  :ph34r: tanto ora che esce  :lolle: :lolle: :lolle:

anche se quel paio di cose mi sarebbe piaciuto che le concludesse, nel senso ti dicesse qualcosa sulla run, non in altri eventi.. però vabè  :P
per certi versi le conclude, ma non è l'entità bianca a dover essere approfondita... non soltanto lei, almeno

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.