News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Luna Piena - di Barnes & Subic

Aperto da Penny-uno, 29 Agosto 2025, 21:42:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Batman: Luna Piena
DC Black Label Complete Collection

Autori: Stevan Subic, Rodney Barnes
17X26, C., 152 pp., col.|24€
Contiene: Batman: Full Moon (2024) #1/4
DC PANINI COMICS

• Quando la notte cala su Gotham e non ci sono né la luna né le stelle a regalare anche solo il più flebile raggio di luce, è in quel momento che escono i predatori.
• Questa volta, però, non si tratta di malavitosi, gangster o supercriminali: tra i chiaroscuri della metropoli si aggira un lupo mannaro che lascia dietro di sé una scia di sangue.
• Il Cavaliere Oscuro scende in campo per fermare la carneficina, ma in breve diventa vittima della maledizione della luna piena...
• Una graphic novel horror, adulta e profondamente oscura realizzata da Rodney Barnes e Stevan Subic.

Hugostrange70

Sfogliato in fumetteria ero già convinto di non prenderlo e la prima impressione era giusta, il volume è molto bello così come i disegni ma una vocina mi diceva lascia stare  :lol:

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Agosto 2025, 22:09:27Sfogliato in fumetteria ero già convinto di non prenderlo e la prima impressione era giusta, il volume è molto bello così come i disegni ma una vocina mi diceva lascia stare  :lol:
Ma l'hai letto?  :asd: a me i disegni piacciono, il volume è bello! È la storia il punto debole?

pizzul

Io aspetto che HVC mi faccia la spedizione così posso leggerlo  :asd:
@vibes.comics

moebius

Citazione di: pizzul il 29 Agosto 2025, 22:17:33Io aspetto che HVC mi faccia la spedizione così posso leggerlo  :asd:
Ma allora perché dici già a priori che la tua sensazione di non prenderlo era giusta?  :stralol: quindi l'hai preso alla fine!

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 29 Agosto 2025, 22:21:19Ma allora perché dici già a priori che la tua sensazione di non prenderlo era giusta?  :stralol: quindi l'hai preso alla fine!
Ma non l' ho preso io :D
Non mi ha convinto quando ho visto il lupo mannaro, mi sono detto lasciamo perdere non credo che mi sarebbe piaciuto più di tanto

Scrooge

Preso, copertina stellare! Prossimamente leggo

moebius

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Agosto 2025, 22:42:52Ma non l' ho preso io :D
Non mi ha convinto quando ho visto il lupo mannaro, mi sono detto lasciamo perdere non credo che mi sarebbe piaciuto più di tanto
Non c'ho capito un tubo allora  :asd:
Citazione di: Scrooge il 29 Agosto 2025, 23:13:41Preso, copertina stellare! Prossimamente leggo
Facci sapere! Sono super curioso

Arkin Torsen

Sfogliando il volume mi è piaciuto il modo in cui sono disegnati Batman, i luoghi e le atmosfere, meno gli altri personaggi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html