News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Grey's Anatomy

Aperto da Dean Winchester, 06 Gennaio 2011, 14:46:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Lagertha Lothbrok

Rispetto alla prima puntata mi è piaciuta molto di più questa.
Hanno spiegato bene cosa è successo ad ogni personaggio.
La parte con Cristina nella vasca, mi ha fatto venire i brividi.
Comunque ho letto che Shonda diceva che dopo la terza puntata la serie sarebbe stata più leggera senza tutti questi drammi assurdi!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Dean Winchester

Sì la seconda puntata è piaciuta anche a me, meglio della premiere. Il dramma spero finisca presto, e con questo, anche le morti. Probabilmente Grey's chiuderà con una decima stagione, e speriamo che da qui alla fine si possa avere qualcosa di un po' più leggero...

Lagertha Lothbrok

Ricordo dei tempi in cui i drammi li avevano i pazienti, giustamente.
Adesso i casi dei pazienti non esistono proprio più, sono i dottori che son diventati casi umani  :lolle:

robocoppola

No, ma è diventata troppo pesante, quasi insostenibile. E lo dico già dai tempi del povero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che questa serie ha perso ormai tutto lo spirito del cameratismo che tanto mi piaceva nelle prime stagioni. Poi vabbè manco a parlarne ormai al Seattle Grace ricoverano pure la gente con la febbre pur di parlare delle follie di Shonda off-medical
Robo

Lagertha Lothbrok

Vista anche la 4!
Sembra che i drammi stiano iniziano a finire, per fortuna!
La cosa più bella, comunque, sono Cristina e il vecchietto!  :lolle: :lolle:

robocoppola

Ho visto l'ultima puntata, quella incentrata sui nuovi novellini. Veramente un'ottima puntata, mi piacciono molto i nuovi, però non mi illudo, Shonda li sterminerà tutti
Robo

Dean Winchester

L'ultimo episodio manco mi va di vederlo...ce l'ho pronto, però boh...mi sa che lascio..

robocoppola

Citazione di: Dean Winchester il 10 Dicembre 2012, 22:51:31
L'ultimo episodio manco mi va di vederlo...ce l'ho pronto, però boh...mi sa che lascio..

L'ultimo episodio probabilmente è il migliore degli ultimi 4 anni :asd:
È un episodio incentrato sui nuovi novellini che interpretano la parte che fu di Meredith, Yang, Izzie, Karev e George nelle primissime stagioni, è stato come tornare indietro di 6-7 anni. Bellissimo!

Robo

Dean Winchester

Ah...eh, sarà proprio per questo che non mi attira.

robocoppola

Citazione di: Dean Winchester il 10 Dicembre 2012, 23:41:33
Ah...eh, sarà proprio per questo che non mi attira.

Guardalo, fidati, puoi sempre chiudere con l'episodio successivo. Questo qua, se hai amato le prime 3-4 stagioni, DEVI VEDERLO ;)
Robo

robocoppola

Vista l'ultima puntata (la 9x09)

robocoppola

Ok, quest'anno tocca a me maledire per primo quella cicciona di merda dopo un season finale!

Maledetta bastarda! Ti odio