News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scrubs - Medici ai primi ferri - serial tv

Aperto da nembo-kid, 04 Novembre 2009, 19:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

infatti è la cosa da fare.... fanculo alla ABC, io credo solo alle parole di Bill Lawrence
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Silver Surfer

Citazione di: Det. Bullock il 27 Aprile 2012, 13:18:27
Citazione di: Metta World Hankey il 27 Aprile 2012, 09:29:53
finito da pochissimo la serie: non sapevo che l'ottava è in realtà nella mente del creatore l'ultima della serie e che la nona stagione  doveva essere uno spin off con nuova numerazione e che invece la ABC l'ha costretto a trasformare tutto nella stagione 9....

Ora tutto ha un senso: il season finale dell'ottava è proprio un series finale, la stagione 9 è uno spinoff cancellato
Pensa che mio fratello, fan sfegatato della serie, non la considera neanche la nona stagione.  :asd:
Lo stesso vale per me. La ritengo inguardabile per quanto poco faccia ridere.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Mordecai Wayne

finito da pochissimo la serie: non sapevo che l'ottava è in realtà nella mente del creatore l'ultima della serie e che la nona stagione  doveva essere uno spin off con nuova numerazione e che invece la ABC l'ha costretto a trasformare tutto nella stagione 9....

Ora tutto ha un senso: il season finale dell'ottava è proprio un series finale, la stagione 9 è uno spinoff cancellato
Si infatti è proprio cosi. La stagione numero 9 di Scrubs non esiste.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Doktor Sleepless

Citazione di: Dex-Starr il 27 Aprile 2012, 17:31:07
Citazione di: Det. Bullock il 27 Aprile 2012, 13:18:27

Pensa che mio fratello, fan sfegatato della serie, non la considera neanche la nona stagione.  :asd:
Lo stesso vale per me. La ritengo inguardabile per quanto poco faccia ridere.

Se per questo io non considero neanche la settima e l'ottava e sono un fan quasi sfegatato.  :asd: