News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Infinity - di Jonathan Hickman

Aperto da Azrael, 08 Marzo 2014, 12:56:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Aranar

Citazione di: Numero95 il 25 Aprile 2018, 21:05:54
in usa sono usciti 2 mega omnibus da oltre 1000pp sul ciclo hickman contenente avengers-new avengers-infinity

scusate il ritardo, ma i mega omnibus Hickman di cui sopra sono quelli che sono stati pubblicati ora? (il primo a novembre 2020 ed il secondo non ricordo quando)

Loki

Citazione di: Aranar il 07 Settembre 2021, 12:50:43
Citazione di: Numero95 il 25 Aprile 2018, 21:05:54
in usa sono usciti 2 mega omnibus da oltre 1000pp sul ciclo hickman contenente avengers-new avengers-infinity

scusate il ritardo, ma i mega omnibus Hickman di cui sopra sono quelli che sono stati pubblicati ora? (il primo a novembre 2020 ed il secondo non ricordo quando)
Il secondo mi sa che deve ancora uscire, entro fine anno comunque. Ricordati che per completare il ciclo di Hickman va preso anche quello di Secret Wars, di cui dovrebbe uscire la ristampa a brevissimo.

Aranar

hai fatto benissimo a ricordarlo

Loki

Aranar

mi stavo per confondere con il cofanetto da 5 del 1985  :huh:
ma le ristampe sono annunciate da qualche parte? sto aspettando gli Omnibus 2 e 3 degli X-Men di Claremont e Lee....

ClaudioCu76

Abbiate Pazienza!
...oppure lapidatemi :asd:

giuro che ho letto tutte le pagine precedenti di questo forum
per capire come leggere la saga di Infinity di Hickman (sono a digiuno di Avengers ma molto affamato)
e ancora :cry: non riesco a diradare la nebbia nel mio cervellino:
ho capito chiaramente che prima dell'Omnibus di Infinity
vanno letti alcuni volumi di Avengers e soprattutto di New Avengers di Hickmann.
Ok, anche spulciando in lungo e in largo comicsbox.it non riesco a comprendere quali sono questi volumi??
parlate di spillati?? brossurati? cartonati? cosa è? e come è uscito in italia?
espandendo la ricerca a tutto: ebay, ibs ecc
mi sembra di notare che sono molto difficili da reperire?! giusto?
poi
è uscito il Mega Omnibus di Avengers Vol.1 di Hickman con 1.200 pagine
e confrontando i due omnibus, vedo che quello di Avengers ingloba (se magna!!) tranquillamente tutta la saga dell'altro Omibus....
a sto punto... allora cercherei/prenderei "Av vol.1"...
mancano i New Avengers qui? come mai l'ordine dei vari contenuti è diverso? so che l'Omni di Infinity ha il giusto ordine di lettura...e l'altro??
Ferrero Rocher per tutti i santi che mi aiutano  :P

Clod

l'omnibus contiene entrambe le serie, quindi conviene indirizzarsi su questo, se non si ha preso altro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

stegashop

se prendi i due omnibus hai tutta la serie, in più dovresti prendere l'omnibus di secret wars per il finale.

altrimenti dovresti recuperare i cartonati panini e leggerli in questo ordine
New Avengers 1
Avengers 1
Avengers 2
Infinity Omnibus (ti consiglio questo al posto dei cartonati perchè è già tutti in ordine, altrimenti dovresti passare da un volume all'altro per la lettura, comunque questo omnibus contiene inifity, Avengers 3 e 4, New Avengers 2)
New Avengers 3
Avengers 5
Avengers 6
New Avengers 4
Il tempo finisce 1
Il tempo finisce 2
Il tempo finisce 3
Il tempo finisce 4
secret wars omnibus

Ares

Quindi passare da Age of Ultron a Infinity, da evento ad evento rende impossibile la comprensione di quest'ultimo?

Clod

Citazione di: Ares il 16 Dicembre 2024, 14:40:23Quindi passare da Age of Ultron a Infinity, da evento ad evento rende impossibile la comprensione di quest'ultimo?
abbastanza, giacché è strettamente collegato ad Avengers e a New Avengers di Hickman

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.