News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Scrooge

Citazione di: O.M.A.C. il 21 Ottobre 2025, 17:34:16Lo avrei preso anch'io ma per la ps4 non è uscito :(  allora sto giocando a Terminator resistance  :lol:

È un gioco nato vecchio ma per chi è fan del film è un tuffo nel passato.

Un Fumettaro

Citazione di: O.M.A.C. il 21 Ottobre 2025, 17:34:16Lo avrei preso anch'io ma per la ps4 non è uscito :(  allora sto giocando a Terminator resistance  :lol:
Molto belli sia Terminator Resistance che Robocop.
Appena scende un po' prendo anche Unfinished Business, oppure aspetto proprio un'edizione-cofanetto che contenga entrambi :look:

O.M.A.C.

Il mio preferito tratto dai cult della SF però è Alien Isolation, meraviglioso!! Sentivo che è in progetto un sequel

Det. Bullock

Io sto facendo un po' il NG++ di Elden Ring (PC) non dico in modalità speedrun ma quasi.
Mi manca solo uno dei finali normali per finire gli achievement ma alla fine ci devo arrivare oltre a fare almeno una delle quest per le rune (sto facendo quella di Fia che è quella più difficile da rompere, l'unica scocciatura è che ha bisogno di fare almeno in parte la quest di Ranni che è lunghetta) per poter aggiustrare l'elden ring.
Radhan che crepa al primo tentativo però fa impressione, non so quanti tentativi feci la prima volta anche solo per capire come sopravvivere alla fase iniziale. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Sto giocando a Luigi's Mansion 3. Al momento il più bello della serie per distacco.
E' finalmente fresco e fluido nelle cose che mancavano, sarebbe bello vedere in cantiere il 4.
Non dovrebbe neanche essere impossibile fare il 100% visto che dovrebbe darti qualche aiuto qui e lì il gioco stesso.
Sometimes I feel so deserted

Det. Bullock

QUalche giorno fa ho finito tutti gli achievement di Elden Ring (PC)
319.1 ore stando a Steam (includendo il DLC), dire che abbiano fatto qualcosa di monumentale è un eufemismo e a differenza di Dark Souls 2 non pesano assolutamente.
Bisogna arrivare a NG++ per fare tutti gli achievement senza usare backup e ovviamente per la fine ero discretamente OP anche a causa del DLC che ho ripetuto durante NG+.
Questa volta sono andato quasi dritto alla fine (senza passare a NG+++ in caso mi venga voglia di riprendere questo salvataggio) e ci ho messo circa quatto giorni nonostante il lavoro, è abbastanza apprezzabile che ci sia poco di effettivamente obbligatorio una volta che si hanno tutti i vari carabattoli dalla roba opzionale.
Alla fine (alla faccia di chi dice "le spirit ashes sono un cheat") ho usato un po' tutto quello che il gioco metteva a disposizione, la parte che ho usato di meno è il crafting ma i vasi alla fine si sono rivelati fondamentali per occuparsi di alcuni boss particolarmente bastardi in assenza di armi o incantesimi usabili che dessero gli effetti desiderati.
La cosa che ho apprezzato di meno è che talvolta è molto dispersivo, è facile perdersi cose anche molto ovvie specie se si è come me e ci si scorda di qualche indizio o qualche classico punto da provare più tardi nel giro di 24 ore.
Probabilmente l'averlo scelto come "gioco estivo" da giocare nelle poche ore libere dal lavoro della stagione turistica non ha giovato troppo, visto che spesso ero completamente steso mentalmente anche per diverse settimane alla volta. :ahia:

Dopo aver finito Elden Ring ho ripreso un po' Alliance Peacefighter (PC)

L'avevo interrotto a causa di un bug che impediva di interagire nel bar tra le missioni e nel mentre giocavo Elden Ring è stato patchato.
La missione planetaria mi ha ricordato tantissimo Wing Commander III, solo senza gli edifici che sparivano. :asd:

Poi siccome ieri notte di dormire non se ne parlava ho iniziato Demon's Souls su PC emulato tramite RPCS3

Bello che l'emulatore abbia anche le funzionalità on-line, entrambi i boss che ho fatto avevano il suggerimento su come batterli prima dell'entrata nell'arena.
Simula anche gli achievement, quindi forse mi ritroverò per la prima volta a "platinare" un gioco come dicono i console peasant?  :shifty:
I miniboss sono la parte più difficile, i boss principali invece finora sono stati semplici e li ho fatti entrambi al primo tentativo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

STARFIELD
Confermo ottimo restauro fatto dalla ditta nel 2024
Macchina a disposizione per i pianeti da visitare, nuove fazioni.
Son pure nei  liquidatori ora.
La trama principale l'ho ignorata fino adesso e proseguo!
Ancora da sistemare gli avamposti a mio avviso molti pianeti sono off limits per ragioni assurde.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Un Fumettaro

Dagon, "giochino" narrativo gratuito che ripercorre il racconto di Lovecraft adattato su schermo.
Molto interessanti le curiosità (trivia) che approfondiscono la vita e gli scritti di HPL.

pumui75

Mai sentito tale gioco.
STAR FIELD: sbarcato a NEON ora faccio missioni.
Mi son perso il componente necessario a modificare interno della nave uffa!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA