News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Un saluto a tutti!

Aperto da erus1988, 29 Maggio 2010, 14:32:01

Discussione precedente - Discussione successiva

erus1988

Ciao a tutti gli iscritti di questo forum!
Mi chiamo Pierangelo, ho 21 anni ed è già da un po' che seguo sia il sito che il forum. Finalmente ho deciso di iscrivermi e cercare di partecipare, per quanto mi è possibile, attivamente alle vostre e (mi permetto di dire) anche mie conversazioni.
Mi sono iscritto perchè ho deciso di seguire alcuni comics, per la prima volta in vita mia (non che non abbia mai seguito il mondo del fumetto, ma è la prima volta che mi avvicino a quello americano): ho comprato Ultimate Comics Avengers 1 dopo aver letto, grazie ad un amico, gli Ultimates di Millar. Ciò che più mi preme, però, è iniziare a seguire la serie regolare di Batman edita dalla Planeta. Del Cavaliere Oscuro ho già letto qualche classico, come Anno Uno, Il ritorno del C.O., Hush, Anno Due e qualche altra cosa... Ho ordinato nel frattempo Batman: un anno dopo. Ora, la mia domanda è: per cominciare a leggere l'edizione Planeta il numero di giugno "Batman & Robin 1" è un buon punto di partenza? Grazie a tutti sin d'ora! :batman:
"Optimism is the faith that leads to achievement. Nothing can be done without hope and confidence" R.W. Emerson

Clint Eastwood

ciao e benvenuto!

ci sono delle guide per iniziare a leggere i vari eroi nelle sezioni dedicate!
vedrai sono fantastiche,sono riuscito a capirci qualcosa anch'io!  :asd:
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael

Benvenuto....

Batman & Robin potrebbe essere un buon punto di partenza , ma se ti piace batman finirai per recuperare ovviamente con i tuoi tempi anche quello che viene prima... specialmente visto che ti sei ordinato "Batman un anno dopo" dopo quest'ultimo ti servirebbero tutti i numeri mensili di Batman planeta...

Per altri consigli chiedi nel topic di batman  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Ciao, benvenuto! è un buon punto di partenza? Non proprio, nel senso che va benissimo ma dovresti perlomeno conoscere ciò che ha scritto Morrison prima (Batman & Robin infatti è il proseguimento di ciò che Morrison ha iniziato sul mensile).
Per qualsiasi ulteriore informazione chiedi pure nella sezione Batcaverna  :up:

Caped Crusader

Benvenutissimo!!! Come già ti hanno detto Sottoilsette e Azrael troverai tutto quello che ti serve nella sezione di Batman ("Batcaverna"), soprattutto le istruzioni per come cominciare a leggerlo. Buona lettura  :batman:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Carol Danvers

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lucifer

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Nexus

Previously known as Andrea.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruce Wayne