News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man Noir di David Hine e Carmine Di Giandomenico

Started by Lev, 13 December 2009, 21:39:30

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Nik88

Spider-Man Noir
Marvel Noir

Autori: Paco Diaz, Carmine Di Giandomenico, Fabrice Sapolsky, David Hine, AA.VV.
17x26, C., 256 pp., col.|31€
Contiene: Spider-Man Noir (2009) #1/4, Spider-Man Noir: Eyes Without a Face (2010) #1/4, Edge of Spider-Verse (2014) #1, Spider-Verse Team-Up (2015) #1, Spider-Geddon: Spider-Man Noir Video Comic (2018) #1
PANINI COMICS

• A grande richiesta, una nuova edizione delle storie che hanno ispirato l'imminente serie con Nicolas Cage!
• Una raccolta completa delle avventure del Ragno in attività dopo la prima guerra mondiale!
• Il suo primo team-up nello Spider-Verse!
• Scoprite Terra-90214 e le sue versioni di personaggi come J. Jonah Jameson, Otto Octavius, Goblin e Black Cat! 

Arkin Torsen

Ho letto la prima miniserie, finalmente, dopo tanti anni passati a procrastinarne il recupero. Bella! Mi sono piaciute le reinterpretazioni dei personaggi, molto azzeccate. Bravo Di Giandomenico, anche se non era ancora arrivato ai livelli qualitativi attuali.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Nik88

Spider-Man Noir di Carmine Giandomenico
Marvel Italian Invasion

Autori: Carmine Di Giandomenico, Fabrice Sapolsky, David Hine
17x26, C., 216 pp., col.|29€
Contiene: Spider-Man
Noir (2009) #1/4,
Spider-Man Noir: Eyes
Without a Face
(2010) #1/4

PANINI COMICS

Celebriamo Carmine Di
Giandomenico con la raccolta
di entrambe le miniserie con
protagonista lo Spider-Man
dell'era proibizionista! Peter
Parker, morso da un ragno
mistico, dovrà districarsi
in un vero e proprio noir,
mentre indaga sulla verità
dietro la morte di suo zio
Ben e la corruzione della
città! Con un ricco apparato
redazionale inedito, dietro le
quinte mai visti prima, una
prefazione di Marco Lupoi
e un'intervista esclusiva
all'artista!

Arkin Torsen

Ho letto anche la seconda miniserie, in cui la storia si fa ancora più cattiva! Bella, mi è piaciuta così come i disegni e i colori.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Spider-Man52

Quote from: Nik88 on 01 June 2026, 10:48:37

Spider-Man Noir di Carmine Giandomenico
Marvel Italian Invasion

Autori: Carmine Di Giandomenico, Fabrice Sapolsky, David Hine
17x26, C., 216 pp., col.|29€
Contiene: Spider-Man Noir (2009) #1/4, Spider-Man Noir: Eyes Without a Face (2010) #1/4
PANINI COMICS

Celebriamo Carmine Di Giandomenico con la raccolta di entrambe le miniserie con protagonista lo Spider-Man dell'era proibizionista!
Peter Parker, morso da un ragno mistico, dovrà districarsi in un vero e proprio noir, mentre indaga sulla verità dietro la morte di suo zio Ben e la corruzione della città!
Con un ricco apparato redazionale inedito, dietro le quinte mai visti prima, una prefazione di Marco Lupoi e un'intervista esclusiva all'artista!

Sono piuttosto sicuro che l'altra riedizione per la collana Noir non basta più (così come il volume Must-Have di qualche tempo fa).  :hmm:
Cmq, questa sarebbe la prima uscita di Marvel Italian Invasion... O è la seconda?
E secondo voi, come edizione, vale la pena prendere questa qui o quella Marvel Noir uscita di recente?  :hmm:

Nik88

Quote from: Spider-Man52 on 02 June 2026, 21:00:45Sono piuttosto sicuro che l'altra riedizione per la collana Noir non basta più (così come il volume Must-Have di qualche tempo fa).  :hmm:
Cmq, questa sarebbe la prima uscita di Marvel Italian Invasion... O è la seconda?
E secondo voi, come edizione, vale la pena prendere questa qui o quella Marvel Noir uscita di recente?  :hmm:

Dovrebbe uscire questa settimana anche la vedova nera della Thompson e della Casagrande

Comunque io prenderei questa, visto che rispetto all'altra ha come differenza un paio di storie dello spider verse (che di base non mi interessano)

Spider-Man52

Quote from: Nik88 on 03 June 2026, 09:44:20Dovrebbe uscire questa settimana anche la vedova nera della Thompson e della Casagrande

Comunque io prenderei questa, visto che rispetto all'altra ha come differenza un paio di storie dello spider verse (che di base non mi interessano)
Vero, c'è anche il volume di Black Widow, perciò il motivo del dubbio. Stando al sito Panini, è questa la prima uscita (Widow è la seconda).
Comunque, la prima mini l'ho già letta nella primissima edizione simil 100% Marvel, ma ancora non sono riuscito a recuperare Occhi senza un volto (che è ugualmente incluso in questo volume in quanto il team creativo è il medesimo). Quasi quasi sono proprio tentato a prenotare anch'io una copia di questa edizione, anche se non subito.
Riguardo l'altra edizione recente, le storie dello Spider-Verse ce le ho già sul quindicinale (tranne però il "motion comic" legato a Spider-Geddon che da noi è recuperabile solo qui e nell'Omnibus del succitato crossover).