Batman/Superman: I Migliori del Mondo - di Mark Waid

Started by Azrael, 24 October 2022, 12:14:06

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Hugostrange70

Quote from: Penny-uno on 14 March 2026, 15:39:54

Batman/Superman: I Migliori del Mondo N. 38

Autori: Adrián Gutiérrez, Mark Waid, Sean Izaakse
17x26, S., 24 pp., col.|4€
Contiene: Batman/Superman: World's Finest (2022) #43
DC PANINI COMICS

Mentre Mondo Bizarro continua a trasformarsi, Superman e Batman si ritrovano in conflitto tra loro! Il
destino dell'intero universo è in gioco e i Migliori del mondo devono prendere una decisione: i Bizarro sono esseri privi di una vita propria oppure sono meritevoli di essere salvati? La risposta di Mark Waid, Adrián Gutiérrez e Sean Izaakse vi sorprenderà!

Si conclude in questo numero l' avventura su Mondo bizzarro, pur non essendo niente di particolare la serie comunque riesce ancora a divertirmi grazie alle tante influenze della silver age

Hugostrange70

Tra l'altro probabilmente mi fermo qui, credo che ormai questa serie il meglio lo abbia già dato quando c'era Dan Mora ai disegni.

Penny-uno

Batman/Superman: I Migliori del Mondo N. 40

Autori: Adrián Gutiérrez, Mark Waid
Contiene: Batman/Superman: World's Finest (2022) #45
DC PANINI COMICS

Lex Luthor e Joker di nuovo insieme! Ma perché la mente criminale più brillante dei nostri tempi dovrebbe fare di nuovo squadra con il Principe Pagliaccio del Crimine, considerando com'è finita l'ultima volta? La risposta sorprenderà voi e loro: le nemesi dei Migliori del mondo stanno infatti per dare vita
a una fu... sio... ne!

Penny-uno

Batman/Superman: I Migliori del Mondo N. 41

Autori: Adrián Gutiérrez, Mark Waid
Contiene: Batman/Superman: World's Finest (2022) #46
DC PANINI COMICS

Mark Waid e Adrián Gutiérrez ci raccontano cosa succede
quando il genio di Lex Luthor incontra la follia di Joker! Per
sconfiggere la fusione delle loro nemesi, Batman e Superman
potrebbero aver bisogno di un piccolo aiuto da parte dei loro
amici... sempre che ne abbiano ancora, dopo i terribili eventi
dello scorso numero!

toky91

Io sto recuperando i volumi, e attualmente siamo al quinto volume che arriva fino al numero 30 con l'abbandono di Mora.
Dite che mi posso fermare qui come punto interessante della saga? che poi se non ho capito male sono storie autoconclusive no?

Hugostrange70

Quote from: toky91 on 17 June 2026, 14:27:02Io sto recuperando i volumi, e attualmente siamo al quinto volume che arriva fino al numero 30 con l'abbandono di Mora.
Dite che mi posso fermare qui come punto interessante della saga? che poi se non ho capito male sono storie autoconclusive no?
vIl meglio della serie per me coincide proprio con l'abbandono di Dan Mora, se piace il tono della serie sono storie sempre parecchio divertenti però insomma il meglio credo sia alle spalle