News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini: Maggio 2026

Started by pizzul, 16 March 2026, 12:20:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Garalla

Knight Terror come evento è brutto.
I tie-in sono inutile anche perché inconcludenti e per la maggior parte uguali l'uno all'altro come concept.
Già non sarei per consigliare l'evento... figuriamoci l'omnibus con i tie-in

mattygt

Knight terror e quello con i titans li ho saltati, non hanno portato a nulla in fondo. Mi sono fermato a Batman vs Robin Lazarus Planet che anche lì bella schifezza infatti lo vendo.

Vediamo questo DC KO se sarà fondamentale o meno. Aspetto un po' prima di iniziarlo, troppi soldi spesi per roba mediocre e scadente..

Garalla

Lato Disney
DISNEY MAINSTREAM: LILO & STITCH
DISNEY VILLAINS: MALEFICENT
DISNEY VILLAINS: SCAR
TOPOLINO E IL RE DEI PIRATI
TOPOLINO E IL CLUB DEGLI SPETTRI (E ALTRE STORIE DA BRIVIDI)
C'ERA UNA VOLTA... IN AMERICA 4
STORIA E GLORIA DEL CLAN DE' PAPERONI
PAPERINIK 114

Mi segno che sono usciti... ma li recupero quando serve fare acquisti con del materiale dal sito
IL MERAVIGLIOSO MAGO DI OZ
CORNELIUS LE ORIGINI DI PAPEROPOLI
Taccuino di Paolo Mottura

Lato DC
DC LIMITED COLLECTOR'S EDITION SUPERMAN VS. AMAZING SPIDER-MAN Per ora me lo segno perché vorrei leggere questi vecchi crossover ma al momento se posso risparmio.

Lato Panini
ASSORTED CRISIS EVENTS da capire quanti volumi saranno.

Planet Manga
A TWISTED TALE: PART OF YOUR WORLD BUNDLE

pizzul

Quote from: mattygt on 24 March 2026, 12:12:07Knight terror e quello con i titans li ho saltati, non hanno portato a nulla in fondo. Mi sono fermato a Batman vs Robin Lazarus Planet che anche lì bella schifezza infatti lo vendo.

Vediamo questo DC KO se sarà fondamentale o meno. Aspetto un po' prima di iniziarlo, troppi soldi spesi per roba mediocre e scadente..
Sarà fondamentale per il futuro, questo sì.

Mescola la tamarraggine con il cosmico DC, quindi fai te. Non è eccezionale, non è bruttissimo. È divertente? in parte sì
@vibes.comics

Hugostrange70

Quote from: mattygt on 24 March 2026, 12:12:07Knight terror e quello con i titans li ho saltati, non hanno portato a nulla in fondo. Mi sono fermato a Batman vs Robin Lazarus Planet che anche lì bella schifezza infatti lo vendo.

Li ho letti tutti e posso dire che se ne poteva fare tranquillamente a meno, infatti stavolta DC Ko lo salto non mi fido

pizzul

DC K.O. è praticamente la via di mezzo tra Absolute Power e Darkside Saga Finale, non voglio fare Spoiler ma accade qualcosa di importante, però potete anche non leggere tutti i tie-in che non servono. Solo Superman e Knightfight sono quelli più importanti.
@vibes.comics

mattygt

Quote from: pizzul on 24 March 2026, 13:23:40DC K.O. è praticamente la via di mezzo tra Absolute Power e Darkside Saga Finale, non voglio fare Spoiler ma accade qualcosa di importante, però potete anche non leggere tutti i tie-in che non servono. Solo Superman e Knightfight sono quelli più importanti.
Absolute Power mi è piaciuto, idem quello che si introduceva con All In special. Vedremo magari lo recupero più avanti!