Justice League Unlimited Presenta - Antologico AA.VV.

Started by pizzul, 19 July 2025, 10:21:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ClarkArrow46

Io ho troppe cose da recuperare a qualcosa devo rinunciare, se poi ne vedo parlare estremamente bene allora ci penserò seriamente, un po' mi dispiace perché il progetto atom sembra interessante e Renee Montoya è un personaggio che porto sempre nel cuore dalla mitica serie 52.

pizzul

Quote from: ClarkArrow46 on 18 September 2025, 23:07:49Io ho troppe cose da recuperare a qualcosa devo rinunciare, se poi ne vedo parlare estremamente bene allora ci penserò seriamente, un po' mi dispiace perché il progetto atom sembra interessante e Renee Montoya è un personaggio che porto sempre nel cuore dalla mitica serie 52.
Diciamo che sono le serie di contorno alla JL Unlimited che puoi leggere per capire meglio le connessioni e cosa sta accadendo. I tre Atom per esempio che cercano di ripristinare i poteri di tutti o gli Esploratori che indagano sugli eventi o oggetti usciti fuori la scomparsa di Darkseid.

Quindi è per approfondire, ma sicuramente spiegheranno su JL Unlimited con qualche dialogo o qualche editoriale ogni volta che accade qualcosa di importante.

Poi concluse queste qui con il numero 6 probabilmente inseriranno subito le nuove Justice League Red e Cheetah & Cheshire Rob the Justice League
@vibes.comics

Hugostrange70

Arrivato al terzo numero direi che si può cominciare a fare qualche considerazione, le tre mini innanzitutto ci tengo a dire che non sono affatto brutte. Però forse l'unica che mi sta veramente interessando un minimo è quella degli esploratori dell' ignoto, le altre mi sembra che girano un po' troppo in tondo per allungare il brodo. A questo punto sono indeciso se tagliare oppure no, magari finisco le mini in questione non lo so neanche io

pizzul

Quote from: Hugostrange70 on 28 September 2025, 15:30:18Arrivato al terzo numero direi che si può cominciare a fare qualche considerazione, le tre mini innanzitutto ci tengo a dire che non sono affatto brutte. Però forse l'unica che mi sta veramente interessando un minimo è quella degli esploratori dell' ignoto, le altre mi sembra che girano un po' troppo in tondo per allungare il brodo. A questo punto sono indeciso se tagliare oppure no, magari finisco le mini in questione non lo so neanche io
essendo a metà a questo punto ti direi di continuare e poi semmai interrompi con l'inizio delle successive
@vibes.comics

Hugostrange70

Quote from: pizzul on 28 September 2025, 19:39:22essendo a metà a questo punto ti direi di continuare e poi semmai interrompi con l'inizio delle successive
Si credo che farò così anche perché almeno vorrei terminare la mini degli esploratori dell'ignoto

ClarkArrow46

Justice League Unlimited Presenta n.4

Autori: Mike Perkins, John Ridley, Alex Segura, Ryan Parrott, AA.VV.
17x26, S., 72pp., col.|7€
Contiene: Justice League: The Atom Project (2025) #4, The Question: All Along the Watchtower (2025) #4, Challengers of the Unknown (2025) #4
DC PANINI COMICS

• Mentre i protagonisti della serie Justice League Unlimited svolgono le loro missioni in giro per il mondo, Atom, Question e gli Esploratori dell'Ignoto difendono la Terra dalla Torre di Guardia!
• Capitan Atom ha perso il controllo e potrebbe causare dei danni talmente gravi da scatenare la reazione dell'esercito americano.
• Renee Montoya e Batwoman stanno cominciando a comprendere meglio i contorni di una cospirazione senza precedenti.
• Cosa succederà quando il coraggioso Esploratore Red Ryan incontrerà Lanterna Verde?

Hugostrange70

Ormai ho deciso di tagliare questo spillato al suo posto prendo Absolute Flash che sicuramente sarà più interessante

O.M.A.C.

A me piace molto questa testata "antologica", mi riporta ai tempi in cui gli albi erano strutturati tutti in questo modo. Serie interessanti ben scritte e disegnate e poi adoro i personaggi DC "di secondo piano"!

ClarkArrow46

Justice League Unlimited Presenta n.5

17x26, S., 72pp., col.|7€
Contiene: Justice League: The Atom Project (2025) #5, The Question:All Along the Watchtower (2025) #5, Challengers of the Unknown (2025) #5
DC PANINI COMICS

• Le tre adrenaliniche miniserie che stanno espandendo le trame di Justice League Unlimited giungono al culmine!
• Sulla Torre di Guardia sorvegliata da Question è iniziato un angosciante countdown che potrebbe causare la distruzione del quartier generale della Justice League...
• ...mentre gli Esploratori dell'Ignoto sono ormai irrimediabilmente connessi all'Energia Omega di Darkseid.
• Nel frattempo, l'organizzazione terroristica nota come Inferno si prepara a colpire senza pietà i tre Atom!

ClarkArrow46

Justice League Unlimited Presenta n.6

17x26, S., 48pp., col.|6€
Contiene: Justice League: The Atom Project (2025) #6, The Question: All Along the Watchtower (2025) #6
DC PANINI COMICS

• L'antologico Justice League Unlimited presenta termina con un finale roboante!
• La missione degli Esploratori dell'Ignoto alle prese con le anomalie generate dall'assenza di Darkseid si è già conclusa...
• ...ma Question deve compiere un ultimo sforzo per salvare la Torre di Guardia!
• Nel frattempo, gli Atom e l'esercito americano potrebbero essere costretti ad allearsi per fermare Inferno, ma qual è il vero obiettivo di questa pericolosa organizzazione?