News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini : Gennaio 2026

Aperto da Nik88, 15 Novembre 2025, 18:19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 17 Novembre 2025, 21:25:31Si si è fedele al telefilm (che io invece adoro  :lol: )
Ah ok grazie al 99,99% era abbastanza scontato però volevo essere sicuro visto che di Batman mi piace avere ( quasi) tutto

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Novembre 2025, 21:48:30Ah ok grazie al 99,99% era abbastanza scontato però volevo essere sicuro visto che di Batman mi piace avere ( quasi) tutto
Anche "Io sono Batman" e "Batman: mese uno"?  :D

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 17 Novembre 2025, 23:02:28Anche "Io sono Batman" e "Batman: mese uno"?  :D
Ho detto ( quasi) tutto  :D

Arkin Torsen

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Novembre 2025, 13:50:07Io di solito quando vedo il marchio Batman 66 scappo a gambe levate perché ho sempre odiato quel maledetto telefilm, presumo che queste storie seguano quelle atmosfere giusto?
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Mancino

Stavo valutando Omnibus JL di Snyder. Nel sommario mi sembra ci sia qualcosa che manca nei volumi cartonati. Ad esempio Titans 28. Vado a memoria ma magari qualcuno di voi può confermare  o smentire la la cosa.

stegashop

grazie per il link, per me
ABSOLUTE BATMAN 9
ABSOLUTE FLASH 4
BATMAN 122

Hugostrange70

Citazione di: Mancino il 19 Novembre 2025, 15:47:10Stavo valutando Omnibus JL di Snyder. Nel sommario mi sembra ci sia qualcosa che manca nei volumi cartonati. Ad esempio Titans 28. Vado a memoria ma magari qualcuno di voi può confermare  o smentire la la cosa.
Credo che gli inediti siano Aquaman e Titans pubblicati credo solo nei vari spillati

O.M.A.C.

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Novembre 2025, 17:16:26Credo che gli inediti siano Aquaman e Titans pubblicati credo solo nei vari spillati
dunque non sono inediti? Mi pare strano che ci siano inediti in questa raccolta, mi pare che all'epoca Lion come ora Panini pubblicasse tutto delle serie contemporanee

Hugostrange70

Citazione di: O.M.A.C. il 26 Novembre 2025, 10:23:31dunque non sono inediti? Mi pare strano che ci siano inediti in questa raccolta, mi pare che all'epoca Lion come ora Panini pubblicasse tutto delle serie contemporanee
Probabilmente mi sono espresso male, inediti intendevo in volume. Negli spillati sono stati pubblicati, sono anni per fortuna che viene pubblicato ( quasi) tutto