News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Una breve presentazione

Aperto da Meliodas, 05 Dicembre 2025, 12:36:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Meliodas

Buongiorno a tutti,mi chiamo Meliodas e volevo presentarmi.
È da circa un anno che ho letto le storie più importanti del pipistrello(tolti gli eventi e The Killing Joke) ma devo dire che probabilmente ho i gusti al contrario e la maggior parte non mi sono piaciute.
Come serie regolari ho letto il primo omnibus della run di Snyder e sfortunatamente dopo la corte dei gufi mi sono annoiato , attualmente sto leggendo la run King e il primo omnibus mi ha colpito in modo molto positivo.

Ho letto anche i primi 3 cartonati della run di Daredevil di Zdarsky e l'ho trovata veramente bella.

Avrei anche una domanda da farvi: vorrei iniziare a leggere Superman con l'omnibus di Tomasi e Gleason, secondo voi è una buona lettura di inizio ?

Infine volevo ringraziarvi per tutte le vostre opinioni e consigli su questo forum alcuni sono stati molto utili.

Hugostrange70

Benvenuto  :up: per quanto riguarda l' omnibus di Tomasi se non ricordo male è l'inizio del Rebirth quindi credo possa andare bene ma magari aspetta qualche altro consiglio

Nik88

Milton91

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno