News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Condon & Montos

Aperto da Penny-uno, 28 Ottobre 2025, 22:17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Freccia Verde - L'Acqua Dolce Uccide
DC Collection

Autori: Chris Condon, Montos
17x26, C., 176 pp., col.|25€
Contiene: Green Arrow (2023) #17/24
DC PANINI COMICS

• Dopo avere giocato un ruolo fondamentale nella saga Absolute Power, Freccia Verde torna in pista
nel contesto della nuova linea editoriale All in!
• Star City sta affrontando un disastro ambientale: un misterioso agente patogeno è penetrato nelle
falde acquifere, e le persone iniziano ad ammalarsi gravemente...
• Freccia Verde e la sua "famiglia" dovranno fare carte false per venire a capo del mistero e salvare
innumerevoli vite!
• Inizia qui una nuova era per la serie regolare dell'arciere: Chris Condon riporta il personaggio
alla sua città natale e alle sue tematiche originali. 

pizzul

Questa è molto bella. La consiglio per chi vuole un Freccia Verde in stile Urban
@vibes.comics

Arkin Torsen

Oh, finalmente! Tra l'altro è una gestione breve, quindi ancora meglio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Questo lo aspettavo in America ne parlano molto bene

ClarkArrow46

Segno anche io da recuperare.
data: unknown  :rolleyes:

pizzul

Saranno solo 2 volumi (4-5), quindi si prende facile
@vibes.comics

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Un ritorno di freccia verde alle origini si può dire, quelle create da Dennis O'Neill e continuate poi da Mike Grell nel suo bellissimo ciclo. Niente supereroi questa volta al contrario della run precedente scritta da Williamson, ma piedi ben piantati per terra a raccontare la vita e le tragedie di persone comuni. Questo Chris Condon scrive veramente bene coadiuvato dai disegni veramente espressivi di Montos  :clap: uno spettacolo  :sisi:
Insomma ritorna il vero Oliver Queen tutto in solitaria stavolta, gran bella storia
Edit: mi permetto di aggiungere alle mie considerazioni, il ritorno del vero freccia verde è ormai cosa consolidata in tutto e per tutto. Montos poi lo disegna in maniera straordinaria

stegashop

non l'ho ancora letto perchè devo andare a ritirare la casella, però le tue parole mi hanno reso felice.

E comunque noi siamo sempre qui ad aspettare gli omnibus di Grell  :wub:  ogni anteprima la apro sperando in questo annuncio

O.M.A.C.

Un Omnibus del GA di Grell mi tenterebbe ma ai tempi Lion avevano pubblicato quasi tutto, preferirei vedere in quel formato The Question di O'Neill, Aquaman di David o Dr. Fate di DeMatteis (questi ultimi tre per me sarebbero must-have assoluti che Panini dovrebbe tenere in considerazione)

Hugostrange70

Purtroppo tramite un' utente qualche anno fa ho scoperto che la Lion ha omesso alcune miniserie sempre di Grell  :tsk: