News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Black Widow - di Kelly Thompson

Started by Azrael, 10 May 2021, 08:17:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

DrHouse92

Così tanto mi è piaciuto il primo quanto per nulla il secondo.
Non so se continuerò.

katzenberg

Mi sa che è finita...hai risolto il problema!  :lolle:

Jacopo

Quote from: katzenberg on 04 January 2022, 12:13:11
Mi sa che è finita...hai risolto il problema!  :lolle:

Non è finita con questo volume, ci sono almeno 5 numeri inediti.
EDIT: mi sono espresso male, 3 inediti e sono gli usciti le solicit fino al 15.

katzenberg

Hai ragione mi ero confuso...non so perché ma avevo in testa che si sarebbe fermata al #10!

Arkin Torsen

Finalmente ho letto il primo tp americano. Che bel fumetto! Mi ha emozionato nel finale, dopo avermi tenuto incollato alle pagine. Thompson non inventa nulla, ma lo stratagemma applicato a Nat funziona perfettamente. Molto brava Casagrande!
Voto 9
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Black Widow Vol. 3 - La Lama che Uccide
Marvel Collection

Autori: Kelly Thompson, Rafael De Latorre, Rafael Pimentel, Elena Casagrande
17x26, C., 120 pp., col.|16€
Contiene: Black Widow (2020) #11/15
PANINI COMICS

• Le nuove, entusiasmanti storie della Vedova Nera!
• Con il fiato di Apogee sul collo, Natasha Romanoff continua a provare a diventare l'eroina di cui San Francisco ha bisogno.
• Il campo si affolla di volti nuovi, come i Gemelli, e di figure provenienti da un passato che Natasha Romanoff avrebbe volentieri dimenticato, come la Lama Vivente!
• Una storia che fa luce sui trascorsi della Vedova e sui tempi di Madripoor!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cliff_Steele

Mordecai Wayne

Quote from: Mordecai Wayne on 17 June 2022, 09:39:32

Black Widow Vol. 3 - La Lama che Uccide
Marvel Collection

17x26, C., 120 pp., col.|16€
Contiene: Black Widow (2020) #11/15
PANINI COMICS

• Le nuove, entusiasmanti storie della Vedova Nera!
• Con il fiato di Apogee sul collo, Natasha Romanoff continua a provare a diventare l'eroina di cui San Francisco ha bisogno.
• Il campo si affolla di volti nuovi, come i Gemelli, e di figure provenienti da un passato che Natasha Romanoff avrebbe volentieri dimenticato, come la Lama Vivente!
• Una storia che fa luce sui trascorsi della Vedova e sui tempi di Madripoor!

Con questo terzo volume la Thompson si gioca la carta della retcon per porre Natasha contro un terribile antagonista sbucato dal suo misterioso passato. Un avversario quasi inarrestabile che solo la forza combinata del team di Vedove e aggregati (leggasi Clint e James) riusciranno a fermare.
Con questo volume si chiudono anche le trame legate al recente passato di questa serie viste nei primi due volumi e si conclude con un segnale di apertura verso nuove avventure di questo gruppo, che credo potrà accadere sotto una nuova serie.
Direi che la serie era partita benissimo con un primo volume bomba mentre i successivi due sono stati un po' più canonici senza grandi novità di rilievo per Natasha, se si paragonano al primo. Ritengo tuttavia che sia stata una serie piuttosto godibile e ben gestita dalla Thompson che è riuscita a districarsi nella difficile gestione di così tanti protagonisti di un certo carisma.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Nik88

Black Widow di Elena Casagrande
Marvel Italian Invasion

17x26, C., 360 pp., col.|38€
Contiene: Black Widow (2020) #1/15
PANINI COMICS

Celebriamo l'arte di Elena
Casagrande con la raccolta
integrale delle sue storie
dedicate alla Vedova Nera!