News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: L'ultimo Halloween - di J. Loeb

Started by Penny-uno, 01 November 2024, 08:00:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Pom

Kenshiro

Finita di leggere qualche giorno fa e già venduta.
Sinceramente non è neanche la metà de Il lungo Halloween e Vittoria Oscura, è solo una sorta di grosso omaggio a Sale.
Loeb è decisamente bollito, tra questa e Hush 2, forse gli conviene darsi ad altro...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

In verità non è neanche male però non si possono davvero fare dei confronti con le storie precedenti, è un po' confusionaria in certi passaggi ecco

Robin

Panini ha annunciato una ristampa a volumi: che mi dite? Vale la pena ?
Mi sto dissanguando con gli omnibus di Nightwing (Taylor)....meglio che finisco quel ciclo prima ?

Hugostrange70

Quando uscirà il volume sicuramente la rileggerò daccapo, all' inizio era partita veramente bene ma alla fine temo che Loeb abbia fatto un po' di confusione. Oppure sono io che non sono riuscito a capire certi passaggi , disegni invece che seppur ognuno nel proprio stile omaggiano ( molto bene) il grandissimo Tim Sale

Kenshiro

Quote from: Robin on 15 May 2026, 18:02:10Panini ha annunciato una ristampa a volumi: che mi dite? Vale la pena ?
Mi sto dissanguando con gli omnibus di Nightwing (Taylor)....meglio che finisco quel ciclo prima ?

Beh zio, sono solo 3 i volumi, non c'è poi molto da recuperare. :lolle:

Comunque, scherzi a parte, dipende dal prezzo secondo me, personalmente non vale manco 30€ (che è più o meno il prezzo del cartonato americano), se Panini lo ha messo ad un prezzo più alto, direi scaffalissimo.

Storia celebrativa davvero bella per il concept che aveva di proporre un'artista diverso per ogni albo ma storytelling davvero scadente. Loeb i sequel (di robe di 20 e fischia anni fa) deve lasciarli perdere, non è roba sua, molto meglio ad iniziare storie ex-novo (vedasi il suo recente Batman/Wonder Woman: Truth).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss