News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Yawara! - di Naoki Urasawa

Aperto da Azrael, 03 Febbraio 2013, 17:23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

YAWARA! 1

Fumetteria e online
10,5x15, B., 336 pp., b/n, con sovraccoperta|7€
PLANET MANGA

Dopo Happy!, MONSTER, 20th Century Boys, PLUTO, e la raccolta di storie brevi Naoki Urasawa: gli esordi, è il momento di Yawara!. Yawara, la protagonista, è combattuta tra la passione per il judo e il desiderio di godersi la sua giovinezza, innamorarsi e vivere come tutte le studentesse della sua età.Cosa farà?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

YAWARA! 4

Fumetteria e online
10,5x15, B., 312 pp., b/n, con sovraccoperta|7€
PLANET MANGA

Meglio una carriera sportiva che arrivi fino alle Olimpiadi e oltre, o una vita normale e comune, in cui trovino spazio l'amore e le serate con le amiche? Yawara deve prepararsi agli esami di ammissione all'università, e al contempo partecipare alle gare di judo. Distratta dai sussulti del cuore, commetterà un errore!

Scott Summers

Manga bellissimo, sto leggendo i volumi 5 e 6 con grande ritardo. Visto il ritmo e il gusto nel leggere, penso che farò la tirata fino all'ottavo numero.

Ripeto, manga freschissimo, dolcissimo, divertentissimo. Da provare ^_^
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Mordecai Wayne

Un mio amico lo legge e ogni volta me lo consiglia. Però per me è troppo piccolo. Sono astigmatico e porto gli occhiali, abbiate pazienza. :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

YAWARA! 9

Fumetteria e online
PLANET MANGA

Logan_Legacy

YAWARA! 16

Fumetteria e online
PLANET MANGA

Il duello dei duelli sta per cominciare: Yawara affronterà Sayaka all'All Japan Selected Judo Championship! Chi delle due atlete rappresenterà il Giappone alle Olimpiadi di Barcellona? Tutto si deciderà in una sfida a dir poco spettacolare... L'ultimo arco narrativo del capolavoro sportivo di Naoki Urasawa entra nel vivo!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

lenuvoleparlanti

Uppo questo topic per ricordarvi che Yawara è stata ristampata in versione de luxe, in 20 tank books, da Panini Planet Manga, :ahsisi:  unica serie di Naoki Urasawa che mi mancava, la ho presa, la ho letta e la ho trovata stupenda  :w00t:
Adesso mi leggerò
Jigorò
Il nonno di Yawara  :P