News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - di Tom King & Daniel Sampere

Aperto da ClarkArrow46, 28 Marzo 2024, 13:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Wonder Woman 14

Autori: Paul Pellettier, Paula Sevenbergen, Scott Kolins
17x26, S., 40 pp., col.|6,00€
Contiene: Sensational Wonder Woman Special (2022) #1
DC PANINI COMICS

• Due storie di Wonder Woman uscite per celebrare la Giornata internazionale delle donne!
• Le nuove avventure di Diana che la spingeranno al limite!
• Paula Sevenbergen e Paul Pellettier lanciano la Principessa di Themyscira all'attacco di Blue Showman.
• Wonder Woman si unisce al Dottor Fate per combattere un drago mistico, in un racconto disegnato da Scott Kolins.

Hugostrange70

Anche questo mese dopo i tie-in di Absolute Power la run di king resta in standby purtroppo, almeno gli episodi collegati ad Absolute Power per chi ha letto la saga erano un minimo interessanti. Qui si tratta di due storie "riempitivo" tratte da un' albo speciale del 2022, che era dedicato alla giornata internazionale della donna. La prima mi ha fatto cadere proprio le palle a terra  :( mamma mia che banalità questa storia. Un ragazzino che si veste da wonder woman vi lascio immaginare il resto  <_< la seconda leggermente meglio ma anche qui non si arriva alla sufficienza numero bocciato su tutta la linea

Nik88

Penny-uno

Wonder Woman 15

Autori: Tom King, Daniel Sampere
17x26, S., 32 pp., col.|4,00€
Contiene: Wonder Woman (2023) #14
DC PANINI COMICS

• La guerra contro il Sovrano sta per andare verso una nuova, inaspettata direzione!
• Il più grande amore di Wonder Woman prende l'iniziativa, con  conseguenze letali.
• Steve Trevor sta per dare inizio alla più grande avventura di Diana con un sacrificio estremo...
• Infine, la verità sulla nascita di Trinity!

ctbomb

Citazione di: Penny-uno il 24 Maggio 2025, 15:44:04

Wonder Woman 15

Contiene: Wonder Woman (2023) #14
DC PANINI COMICS

• La guerra contro il Sovrano sta per andare verso una nuova, inaspettata direzione!
• Il più grande amore di Wonder Woman prende l'iniziativa, con  conseguenze letali.
• Steve Trevor sta per dare inizio alla più grande avventura di Diana con un sacrificio estremo...
• Infine, la verità sulla nascita di Trinity!

Ciao.

Da qui si riprende la vicenda principale?

Io sono fermo al n. 10 perché dicevate che i successivi non valevano la pena (e io Absolute Power non l'ho presa).

Grazie.
Gianpaolo

Hugostrange70

Io non l' ho ancora letto ma direi proprio che da questo numero riprendono le trame di Tom King

ClarkArrow46

Citazione di: ctbomb il 28 Maggio 2025, 12:28:32Ciao.

Da qui si riprende la vicenda principale?

Io sono fermo al n. 10 perché dicevate che i successivi non valevano la pena (e io Absolute Power non l'ho presa).

Grazie.
Gianpaolo

Si, ho dato un'occhiata, finalmente si riparte con la run di King!

Hugostrange70

Ho letto questo ultimo numero e si posso confermare che si torna alle trame di Tom King, anzi numero veramente importante per tutta la serie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e ci viene mostrato come
in virtù di quello che succede è un numero particolare con
da parte di Diana. Devo però dire che il modo di scrivere di King in questo numero mi ha annoiato,ma credo che questa sia semplicemente la quiete prima della tempesta
Disegni di Sampere come sempre al Top  :o

Penny-uno

Wonder Woman vol.1 - Fuorilegge
DC Rebirth Collection

17x26, C., 176 pp., col.|25€
Contiene: Wonder Woman (2023) #1/6, Wonder Woman (2016) #800 (II)
DC PANINI COMICS

• Gli Stati Uniti dichiarano guerra a Wonder Woman!
• Dopo un misterioso incidente, le Amazzoni vengono bandite dal suolo americano, ma Wonder Woman intende scoprire la verità!
• Un nuovo avversario giunge sulla scena: è noto come il Sovrano e farà di tutto per distruggere la Principessa delle Amazzoni.
• L'imperdibile inizio del ciclo di Tom King e Daniel Sampere, già celebrato come uno dei migliori mai dedicati a Diana.

moebius

Ooohhhhh finalmente posso recuperare in volumi  :wub:  :clap: non vedevo l'ora! Adesso mi sale anche la scimmia per Absolute WW se continuano ad arrivare quelle belle recensioni sull'altro topic  :sisi:

Il Paladino del Buonsenso

Un po' brividini leggere ora il volume con quello che succede in America

Nik88

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 18 Giugno 2025, 15:51:49Un po' brividini leggere ora il volume con quello che succede in America

Giusto un pelino

Penny-uno

Wonder Woman 16

Contiene: Wonder Woman (2023) #15
DC PANINI COMICS

• È l'inizio della fine per il Sovrano, il terribile nuovo avversario di Wonder Woman!
• Una morte e una nascita hanno messo duramente alla prova la principessa di Themyscira.
• Ora Diana ha capito che non può affrontare la missione da sola...
• ...ma chi sarà scelto per far parte della sua armata?

Arkin Torsen

Ieri ho letto il volume, finalmente. Ottimo lavoro di King e Sampere! Una narrazione sempre interessante, una buona caratterizzazione dei personaggi e una rappresentazione grafica sempre di alto livello.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html