News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Catwoman: Vacanze Romane

Aperto da Matches Malone, 17 Maggio 2010, 11:48:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Io non ne ho mai sentito parlare di questo omnibus ma sicuramente prima o poi uscirà anche da noi

pizzul

Citazione di: Alaster86 il 26 Gennaio 2024, 10:50:34Si sa qualcosa di un eventuale Omnibus contenente le 4 storie di Loeb e Sale: cavaliere maledetto, lungo halloween, vittoria oscura e vacanze romane?
In America c'è già e contiene:
- Batman: Legends of the Dark Knight Halloween Special #1,
- Batman Madness #1,
- Batman: Ghosts #1,
- Batman: The Long Halloween #1-13,
- Batman: Dark Victory #0-13,
- Catwoman: When in Rome #1-6,
- Superman/Batman Secret Files 2003,
- Superman/Batman #26,
- SOLO #1.

Sicuramente uscirà anche da noi, ma non penso in tempi brevi. Visto che già le hanno pubblicate in italia nella DC library faranno uscire prima store inedite nel loro catalogo.
@vibes.comics

Penny-uno

Batman di Jeph Loeb e Tim Sale
DC Omnibus

Autori: Tim Sale, Jeph Loeb
18.3X27.7, Cartonato con sovracover, 1224 pp., col.|100€
Contiene: Batman: Legends of the Dark Knight Halloween Special (1993) #1, Batman: Madness – A Legends of the Dark Knight Halloween Special (1994) #1, Batman: Ghosts – A Legends of the Dark Knight Halloween Special (1995) #1, Batman: The Long Halloween (1996) #1/13, Wizard Presents: Batman: Dark Victory (1999) #0, Batman: Dark Victory (1999) #1/13, Catwoman: When in Rome (2004) #1/6, Superman/Batman: Secret Files 2003 #1, Batman: The Long Halloween Special (2021) #1
DC PANINI COMICS

• Tutte le epiche storie di Batman di una delle più grandi coppie di autori di tutti i tempi raccolte in un unico volume!
• Durante i primi giorni della sua lotta al crimine, il Pipistrello deve affrontare un misterioso serial killer che agisce solo durante le feste...
• E quando Gotham City si ritrova improvvisamente dominata da mostri senza legge, il Cavaliere Oscuro completa la propria trasformazione diventando il più grande difensore della città!
• Con la partecipazione di alcuni dei più grandi nemici di Batman, come Poison Ivy, Mr. Freeze, Joker, lo Spaventapasseri, il Cappellaio Matto e il Pinguino!

Robin

Secondo voi Vacanze Romane potrebbe essere riproposta nella collana della Hachette o in DC Pocket ?

Hugostrange70

La collana Hachette penso sia difficile visto che pubblica esclusivamente storie di Batman, però sulla colllana pocket credo sia altamente probabile che esca prima o poi

Winter

Citazione di: Robin il 16 Marzo 2025, 11:47:03Secondo voi Vacanze Romane potrebbe essere riproposta nella collana della Hachette o in DC Pocket ?

Altrimenti puoi recuperare il volume 46 della serie platino Batman la leggenda

Qua lo dà al prezzo originale ma chiederei prima l'effettiva disponibilità
https://alastor.biz/products/batman_il_cavaliere_oscuro_la_leggenda_-46

______

Fa male solo quando respiro

Robin

Finalmente l'ho trovato e l'ho divorato. Dico solo:
Grandissimo Loeb
Mitico Sale
Loro in coppia sono una garanzia
Amo  :wub: Selina, uno sballo qua
 :clap: