News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X: A Sexy Horror Story - di Ti West

Aperto da Venom, 18 Agosto 2022, 10:55:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Venom

X: A Sexy Horror Story

Film del 2022 scritto e diretto da Ti West.

CitazioneNel 1979, una giovane troupe decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas, ma l'anziana coppia che la ospita, in una fattoria isolata e indisturbata, comincia a nutrire un interesse lascivo per i giovani attori. Durante la notte, questo interesse morboso esploderà in tutta la sua violenza e terrore

Non è un film che fa saltare dalla sedia anche perché, diciamolo, la coppia di anziani e lentissimi assassini non è che sia il massimo nell'arrivare all'improvviso alle spalle delle vittime. :D Hanno la meglio perché vengono sottovalutati il che è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La sorpresa maggiore per me è stato scoprire chi interpreta la vecchia matta! Durante la visione non l'avevo capito.

Il sequel è in lavorazione. Già pronto il prequel di cui questo è il trailer (Spoiler):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ben-Point

Sono quasi sempre interessato a ciò che produce la A24. Me lo segno. :ahsisi:

"The hell am I even doin'?"

Jacopo

A me era piaciuto molto, l'attrice protagonista è davvero brava.

Ben-Point

Vedo pure che la sceneggiatura di Pearl sarà realizzata a quattro mani proprio con la collaborazione di Mia Goth, la protagonista.

"The hell am I even doin'?"

Joe Kerr

Visto. Buon film, certo se si parla di Texas, sangue e fine anni '70 non si può non pensare a TTCM, anche se alla fine qui la ciccia che si vuole non è da mangiare ma "baffetta". Ho notato quasi subito che l'attrice protagonista interpretava anche la nonnina e mi sono fatto vari viaggi mentali su strane teorie temporali, fortunatamente non veritiere. Bello e sanguinoso, ora sono curioso per il prequel.