News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America - Brave new world

Aperto da Nik88, 13 Febbraio 2025, 07:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Visto.
Film di media qualità e nulla più, poteva essere qualcosa di meglio se non fosse che probabilmente avranno rigirato tre quarti del film due o tre volte per chissà quali calcoli che si erano fatti.
Diverse parti poi danno la sensazione di essere fatte con green screen pesante senza che ce ne fosse veramente il bisogno.
Capisco poco le critiche che ho visto al combattimento con Rulk: le prende finché ha il vibranio ma quando quello va a pezzi riesce a calmarlo parlandogli.
Capisco poco pure prendere Giancarlo Esposito per un ruolo così piccolo da scagnozzo da quattro soldi. Sabra accennano solo un attimo che è nata in Israele ma per il resto ovviamente è un altro personaggio per quel poco che ne so, mi chiedo se anche questo sia conseguenza dei reshoot.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.