News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-23: Innocenza Perduta - di C. Kyle & C. Yost

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2016, 02:59:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

X-23: INNOCENZA PERDUTA

Autori: Craig Kyle (S), Christopher Yost (S), Billy Tan (D)
17x26, B., 144 pp., col. • Euro 6,00
Contiene: X-23 (2005) #1/6
MARVEL ITALIA

Le tragiche e sanguinose origini di un'arma vivente: X-23! vChi era Laura Kinney prima di diventare la nuova Wolverine? • Una storia di Chris Yost (sceneggiatore di Thor: the Dark World) e Craig Kyle! • Un tassello fondamentale dell'epopea mutante contem- poranea!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Questa è la ristampa vero? (vedo che contiene 1/6)
Lo chiedo perchè mi sembra avessero annunciato il seguito...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Azrael

Citazione di: MadMack il 31 Luglio 2016, 07:57:21
Questa è la ristampa vero? (vedo che contiene 1/6)
Lo chiedo perchè mi sembra avessero annunciato il seguito...

Ristampa di cosa? Non lo so se l'hanno mai pubblicata.
L'altra mini era questa: http://www.dcleaguers.it/forum/x-men/x23-bersaglio-x/ (Due cose diverse)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

In volume la miniserie non è mai stata pubblicata.
Però in origine era stata pubblicata sui numeri del mensile Wolverine dal #190 al #194.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

ah ok, quindi non é la continuazione di bersaglio x ma una cosa nuova, grazie!! troppa roba e non ci sto dietro...

Mordecai Wayne

No in realtà era una mini precedente a Bersaglio X, visto che questa mini ne narra le origini.
Cronologicamente va letta prima.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

ah ecco! grazie
in realtà bersaglio x l'ho già letto quindi questo lo considererò un prequel..

Man of Steel

La primissima apparizione del pg di X-23 avviene in Nyx, una mini scritta da Quesada che consiglio caldamente!
Pg che mi ha conquistato da subito e anche questa mini scritta dal suo creator non è male, una sorta di Weapon X per il pg di Laura!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Anakin

Ho recuperato Bersaglio X (a Rimini Comix a € 3😉 ) ma non l'ho ancora letto per questione di tempo. A sto punto aspetto questo nuovo volumetto e me lo leggo prima!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

luca boring

una discreta storia di origini, tuttavia volevo sfruttarla come occasione per approfondire il personaggio di laura visto che non mi sta convincendo nelle attuali testate mutanti ma c'è poco da fare, temo che il problema non sia di chi attualmente ha le redini delle storie ma proprio del personaggio. fin da subito non è in grado di offrire qualcosa di particolarmente originale, inoltre si avverte fin troppo poco il suo dramma interiore e infatti anche nelle storie contemporanee non riesce a essere convincente.

Anakin

A me è piaciuta questa storia! Sia chiaro che non l'ho trovata perfetta, ma me la sono goduta. Ci sono alcuni particolari momenti drammatici e crudi che rimangono impressi, e la lettura scorre particolarmente bene.
Ora mi piombo su Bersaglio X!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

An.gelo

Citazione di: Man of Steel il 31 Luglio 2016, 10:45:58
La primissima apparizione del pg di X-23 avviene in Nyx, una mini scritta da Quesada che consiglio caldamente!
Pg che mi ha conquistato da subito e anche questa mini scritta dal suo creator non è male, una sorta di Weapon X per il pg di Laura!

Questa storia mi è piaciuta un botto e appena lo trovo recupero bersaglio x. Volevo approfondire anche io il personaggio visto che di mutanti ne so praticamente nulla. .Il volume che dici NYX..il 100% marvel è esaurito però...è stato stato ristampato da qualche altra parte ?
...can you hear me major tom?
...can you hear me major tom?

Milton91

Mi è piaciuta molto questa storia, voglio iniziare ad approfondire questo personaggio e questo storia di origini era da prendere assolutamente.
Disegni molto belli, storia dark e tosta decisamente non per i giovani lettori...X-23 che fa fuori sua mamma alla fine è un bel pugno nello stomaco
Mi è piaciuto come la storia riesce a trascinare molto bene nonostante la protagonista dica 10 parole in totale.
Peculiare la scena dove X-23 si finge una disabile per ingannare e far fuori i suoi bersagli....nel 2005 te la passavano una scena del genere, ora come ora con il politicamente corretto ce la scordiamo  :shifty: