News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Amazing Spider-man - di Joe Kelly e A.a.v.v.

Started by Nik88, 27 April 2025, 22:41:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nik88

Amazing Spider-Man 10
Spider-Man 883

Autori: Pepe Larraz, Joe Kelly, John Romita Jr, Saladin Ahmed, AA.VV.
17x26, S., 56pp col., € 6
Contiene: Amazing Spider-Man (2025) #11

• Un numero sensazionale, spettacolare, stupefacente anzi... cosmico!
• Tre storie della nuova saga ideata da Joe Kelly, e uno sketch comico
dell'ottimo Lee Gatlin!
• Entrano in scena Simby, Rapid e il dottor Starb

katzenberg

#2-3

Il secondo spillato conferma le buone impressioni del primo.
Storia dinamica avvincente e bella interpretazione dei villains finora coinvolti,  anche a livello grafico, Larraz continua a fare la differenza.
Speriamo si continui su questi buoni livelli.

Voto: 7,5

Aranar

ed oggi ho chiuso l'abbonamento allo spillato, nonostante lo avessi sottoscritto prima degli ultimi aumenti e pure in sconto le poste mi consegnavano due albetti su tre ed ogni volta dovevo chiedere la rispedizione

Hugostrange70

Quote from: Aranar on 06 February 2026, 20:28:09ed oggi ho chiuso l'abbonamento allo spillato, nonostante lo avessi sottoscritto prima degli ultimi aumenti e pure in sconto le poste mi consegnavano due albetti su tre ed ogni volta dovevo chiedere la rispedizione
Ma poi arrivano integri questi albi? Non ho mai sottoscritto abbonamenti e non ho la minima idea di come possano arrivare a casa

Aranar

Quote from: Hugostrange70 on 06 February 2026, 20:49:42Ma poi arrivano integri questi albi? Non ho mai sottoscritto abbonamenti e non ho la minima idea di come possano arrivare a casa
Si arrivavano in condizioni decenti, considerando che avevo fatto l'abbonamento prima degli ultimi aumenti e pure con lo sconto del 40% mi è dispiaciuto interrompere ma non era possibile continuare a spizzichi e bocconi dovendo ogni volta scrivere per chiedere la rispedizione che comunque arrivava quando pareva alle poste

Hugostrange70

Quote from: Aranar on 08 February 2026, 09:55:52Si arrivavano in condizioni decenti, considerando che avevo fatto l'abbonamento prima degli ultimi aumenti e pure con lo sconto del 40% mi è dispiaciuto interrompere ma non era possibile continuare a spizzichi e bocconi dovendo ogni volta scrivere per chiedere la rispedizione che comunque arrivava quando pareva alle poste
Ma hai fatto benissimo io li avrei mandati a quel paese già dopo il primo numero

Aranar

Quote from: Hugostrange70 on 08 February 2026, 10:54:01Ma hai fatto benissimo io li avrei mandati a quel paese già dopo il primo numero

la colpa non è di Panini ma degli addetti postali

Hugostrange70

Quote from: Aranar on 08 February 2026, 19:51:26la colpa non è di Panini ma degli addetti postali
Può essere però il mio pensiero non cambia  :lol:

katzenberg

La chiusura del primo arco narrativo conferma tutte le buone impressioni avute finora...incrociamo le dita!

zetinthestars

Quote from: Nik88 on 25 January 2026, 13:33:49

Amazing Spider-Man 10
Spider-Man 883

Autori: Pepe Larraz, Joe Kelly, John Romita Jr, Saladin Ahmed, AA.VV.
17x26, S., 56pp col., € 6
Contiene: Amazing Spider-Man (2025) #11

• Un numero sensazionale, spettacolare, stupefacente anzi... cosmico!
• Tre storie della nuova saga ideata da Joe Kelly, e uno sketch comico
dell'ottimo Lee Gatlin!
• Entrano in scena Simby, Rapid e il dottor Starb

Dopo tanti anni sono tornato a leggere la serie regolare di Spider-Man, forse anche grazie alla bellissima variant cover di Lee Bermejo, forse per il costume galattico che é davvero stupendo, forse perché mi mancava il caro e vecchio Peter Parker che leggevo negli anni novanta.
Quanti comprimari che non ritrovavo da parecchio tempo. Dovrò aggiornarmi e mettermi alla pari perché ho parecchie domande, ad esempio su Ben Reilly e Harry Osborn ma questo fumetto mi ha fatto venire voglia di continuare.
Complimenti a questo team creativo!
Gabba gabba hey!

Clod

Quote from: zetinthestars on 19 February 2026, 21:42:09Dopo tanti anni sono tornato a leggere la serie regolare di Spider-Man, forse anche grazie alla bellissima variant cover di Lee Bermejo, forse per il costume galattico che é davvero stupendo, forse perché mi mancava il caro e vecchio Peter Parker che leggevo negli anni novanta.
Quanti comprimari che non ritrovavo da parecchio tempo. Dovrò aggiornarmi e mettermi alla pari perché ho parecchie domande, ad esempio su Ben Reilly e Harry Osborn ma questo fumetto mi ha fatto venire voglia di continuare.
Complimenti a questo team creativo!
per Ben Reilly, le cose si sono evolute da The Clone Conspiracy, quindi Spider-Man Beyond e parte della gestione di Wells.

Su Harry Osborn, invece, la gestione di Spencer ha fatto luce su diverse cosette.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Amazing Spider-Man 11
Spider-Man 885

Autori: Pepe Larraz, Joe Kelly, Ed McGuinness
17x26, S., 48pp col., € 6
Contiene: Amazing Spider-Man (2025) #12/13

• Due differenti storie per altrettanti Spider-Men!
• Nella prima, l'Arrampicamuri di New York si scontra con gli eroi che
credeva suoi amici: che sia giunta l'ora dello smascheramento?
• Nella seconda, il Ragno cosmico diventa il leader di un gruppo di
giustizieri!
• Testi di Joe Kelly e disegni di Ed McGuinness e Pepe Larraz!