News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dc Panini: Febbraio 2025

Aperto da pizzul, 16 Dicembre 2024, 11:03:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Harry Pym

No. E'riproposta la precedente comunicazione viene sostituita con quella di Anteprima 400. NUOVAMENTE DISPONIBILE LO SCRIVONO SU TELEGRAM
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Padre Lost

Catwoman: Anno Uno aumenta a 19 euro aggiungendo una storia degli stessi autori (The Tin Roof Club) che rappresenta l'antefatto di quella principale presente nel volume.

Hugostrange70

Bè se è così mi sembra una cosa buona allora

Lampo

Citazione di: Padre Lost il 22 Dicembre 2024, 22:37:53Catwoman: Anno Uno aumenta a 19 euro aggiungendo una storia degli stessi autori (The Tin Roof Club) che rappresenta l'antefatto di quella principale presente nel volume.
Non pensavo che Catwoman fosse apparsa pure su Action comics (addirittura 4 numeri, 611-615 :look: )

pizzul

@vibes.comics

pizzul

Citazione di: Lampo il 23 Dicembre 2024, 10:48:47Non pensavo che Catwoman fosse apparsa pure su Action comics (addirittura 4 numeri, 611-615 :look: )
Se la fa con Supes e tradisce Bat?  :asd:
@vibes.comics

ClarkArrow46

Vista solo ora l'anteprima  :asd:

Non ho visto niente di particolarmente eccitante per me e vista la mole di recuperi da fare forse è meglio così  :lol:

Nik88

Citazione di: ClarkArrow46 il 23 Dicembre 2024, 22:26:43Vista solo ora l'anteprima  :asd:

Non ho visto niente di particolarmente eccitante per me e vista la mole di recuperi da fare forse è meglio così  :lol:

Idem!

Simone

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Dicembre 2024, 11:31:29Ormai credo che Batman resti mensile non si scappa eh
credo che faranno come Superman, sul mensile la testata Batman e volumi speciali per Detective Comics come stanno facendo con Atcion Comisc

Garalla

Gli speciali di Action Comics li stanno facendo perché sono indietrissimo con le testate Supermaniane e Action Comics essendo un po' più fuori continuity si presta ad essere pubblicato, al momento, a parte.
Considera che in realtà lo speciale di questo mese nasce da Superman e non da Action Comics...

Hugostrange70

Citazione di: Garalla il 07 Gennaio 2025, 11:06:35Gli speciali di Action Comics li stanno facendo perché sono indietrissimo con le testate Supermaniane e Action Comics essendo un po' più fuori continuity si presta ad essere pubblicato, al momento, a parte.
Considera che in realtà lo speciale di questo mese nasce da Superman e non da Action Comics...

Si credo che tu abbia ragione anche perché Action comics in America ultimamente è uscito settimanale, quindi devono recuperare. Batman ormai credo che resterà mensile