News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sentry - di Paul Jenkins e John Romita Jr

Aperto da Jor-El, 17 Agosto 2010, 23:05:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

Citazione di: The Joker il 17 Luglio 2011, 18:54:32
Ho deciso di prenderlo nonostante Romita Jr
la seconda mini a me non piace proprio

The Joker

Mi sa che seguo i vostri consigli allora, se non è essenziale e non rasenta livelli di supereroismo fuori dal comune sono dindini risparmiati :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Doktor Sleepless

Secondo me commetti comunque un grave errore.

spidergiakimo

Io nemmeno la consiglio.

Non è brutta, ma non è nemmeno un capolavoro. E sopratutto se non hai già letto la prima mini è molto difficile da capire.
Ecco la prima mini è da recuperare ad ogni costo, che è perfettamente leggibile a se.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Citazione di: Doktor Sleepless il 18 Luglio 2011, 13:35:37

Se scrivo la lista della spesa su un documento Word poi te la passo, c'è roba tipo gli Inumani di Jenkins all'ultimo posto :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Citazione di: The Joker il 18 Luglio 2011, 20:41:09

Se scrivo la lista della spesa su un documento Word poi te la passo, c'è roba tipo gli Inumani di Jenkins all'ultimo posto :lolle:
questo è un'errore...  :sisi: :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Captain America

Citazione di: spidergiakimo il 18 Luglio 2011, 21:45:44

Beh dipende da cosa non ha. Tra i fumetti "supereroistici" dovrebbe essere tra i primi però.

The Joker

Citazione di: Captain America il 18 Luglio 2011, 21:48:24
Citazione di: spidergiakimo il 18 Luglio 2011, 21:45:44

Beh dipende da cosa non ha. Tra i fumetti "supereroistici" dovrebbe essere tra i primi però.

Davanti di sicuramente peggio (come supereroi) c'è solo Booster Gold che lo prendo per divertimento e un paio di cosette di Batman che prendo per curiosità. Il resto o è meglio o siamo lì. :cry:
Sorry per l'OT.

Clod

Citazione di: spidergiakimo il 18 Luglio 2011, 20:02:28
Io nemmeno la consiglio.

Non è brutta, ma non è nemmeno un capolavoro. E sopratutto se non hai già letto la prima mini è molto difficile da capire.
Ecco la prima mini è da recuperare ad ogni costo, che è perfettamente leggibile a se.
è per questo che non la consigliavo neanch'io

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Sentry: Rinato
Marvel Deluxe

Autori: John Romita Jr, Paul Jenkins
18.3X27.7, C., 200pp col, €27
Contiene: Sentry (2005) #1/8

• Cosa si nasconde nella mente di Bob Reynolds? Un viaggio nella psiche ferita di un eroe tormentato!
• Void sembra sparito per sempre... ma sarà davvero così?
• Il ritorno in grande stile di uno dei più potenti eroi Marvel, in una miniserie scritta dal suo creatore Paul Jenkins!
• Una lettura obbligatoria per tutti i fan di Sentry!