Justice League VS. Godzilla VS. Kong Dei e Mostri - di Buccellato e Duce

Aperto da ClarkArrow46, 29 Agosto 2024, 16:42:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Justice League VS. Godzilla VS. Kong
Dei e Mostri
DC Collection

Autori: Brian Buccellato, Christian Duce
17x26, C., 264 pp., col.|30€
Contiene: Justice League vs. Godzilla VS. Kong (2023) #1/7
DC PANINI COMICS

• Il momento è giunto: Clark Kent sta per chiedere a Lois Lane di sposarlo!
• Sembra tutto perfetto, quando all'improvviso la terra trema e dalla baia emerge Godzilla, che pare del tutto intenzionato a devastare Metropolis!
• È l'inizio di una vera e propria invasione di kaiju nell'Universo DC! Ma cosa ha causato la crepa dimensionale tra il MonsterVerse e il mondo di Superman? È ciò che la Justice League dovrà scoprire... prima che entri in scena anche Kong!
• Brian Buccellato e Christian Duce scatenano i titani in un epico crossover!

Hugostrange70

Voglio leggere la Justice league ma questa non mi convince  :nono:

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Agosto 2024, 16:49:25Voglio leggere la Justice league ma questa non mi convince  :nono:

Ma te l'immagini il meeting?

"Oh ragazzi dobbiamo far combattere la JL con qualche mostro gigante!"
"Che ne dite di King Kong?"
"Ma guarda c'è già Flash che combatte spesso i gorilla..."
"Ideona!! Mettiamoci anche Godzilla nella mischia!"
"Beeeelloooooo!"

:lolle:

Hugostrange70

La parola giusta per descrivere il tutto mi sa che è trashata o come cacchio si scrive  :asd:

Alaster86

Citazione di: ClarkArrow46 il 29 Agosto 2024, 17:20:29Ma te l'immagini il meeting?

"Oh ragazzi dobbiamo far combattere la JL con qualche mostro gigante!"
"Che ne dite di King Kong?"
"Ma guarda c'è già Flash che combatte spesso i gorilla..."
"Ideona!! Mettiamoci anche Godzilla nella mischia!"
"Beeeelloooooo!"

:lolle:

Noi ridiamo ma di meeting così ne fanno tantissimi  :asd:

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Agosto 2024, 17:48:31La parola giusta per descrivere il tutto mi sa che è trashata o come cacchio si scrive  :asd:

Sicuro!  Ecco io è queste storie che farei come DC Pocket e non Sandman...questi li prenderei volentieri da leggere in spiaggia! Ma che devo spenderci 30€, questi son scemi.

Lampo

Raga, pensavo sarebbe stato l'apoteosi del trash, e invece... cioè, è comunque un po' trash, ma ci sono delle scene veramente fighe, se vi piacciono i film d'azione / coi mostroni.
Qualche leggerissimo buco di trama (i nomi dei mostri saltano fuori a caso, alcuni non hanno manco un nome; altre cose non ve le spoilero), ma è una fracassonata divertente.

Certo, 30€...

toky91

Ora che hanno confermato pure il sequel per il prossimo anno vuol dire che questo crossover ha superato le aspettative  :sisi:  mi sa che me lo devo recuperare.
Amo il monsterverse e amo la Justice League...mettile insieme e non puo non piacere  :asd: