News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini: Dicembre 2024

Aperto da pizzul, 15 Ottobre 2024, 10:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

@vibes.comics

pizzul

-- Marvel:
G.O.D.S. 8 (Di 8)
Daredevil 13
L'Incredibile Hulk 16
Ultimate Spider-Man 10
Ultimate X-Men 8
Ultimate Black Panther 9
Ultimates 5

-- Forse subito ma non penso. Ci sono già gli Omnibus DC ad Aprile 2025 (che fatica):
Daredevil di Ann Nocenti E John Romita Jr.
Daredevil di Mark Waid Vol. 2

per il resto ho scritto nel topic DC
@vibes.comics

Alaster86

Ma l'omnibus del DD della Nocenti si collega all'omnibus di Miller? Quello di Miller finisce col numero 191, quello della Nocenti inizia col 250. In mezzo quali opere ci sarebbero? Ho trovato solo Rinascita che va dalla 226 alla 233  :huh:

Hugostrange70

Azz addirittura due omnibus del diavolo rosso mi tengo i volumi cartonati però  ;)

Ryo Narushima

Citazione di: Alaster86 il 15 Ottobre 2024, 12:07:47Ma l'omnibus del DD della Nocenti si collega all'omnibus di Miller? Quello di Miller finisce col numero 191, quello della Nocenti inizia col 250. In mezzo quali opere ci sarebbero? Ho trovato solo Rinascita che va dalla 226 alla 233  :huh:

Nocenti inizia dal 236 e finisce al 291, solo che quest'Omnibus contiene solo i capitoli disegnati da Romita, quindi l'inizio e la fine di Nocenti viene saltato.

Hugostrange70

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Ottobre 2024, 12:35:04Nocenti inizia dal 236 e finisce al 291, solo che quest'Omnibus contiene solo i capitoli disegnati da Romita, quindi l'inizio e la fine di Nocenti viene saltato.
Motivo in più per tenermi i volumi della Daredevil collection allora

Ryo Narushima

Si si farò uguale, non ha senso vendere una run completa per un Omnibus con meno materiale. Peccato perchè poteva essere uno dei migliori volumi da recuperare. In Usa tra l'altro Nocenti in Omnibus completo esiste in due volumi, solo che qui evidentemente hanno voluto sfruttare il nome Romita in copertina per attirare il casual di turno.

pizzul

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Ottobre 2024, 12:35:04Nocenti inizia dal 236 e finisce al 291, solo che quest'Omnibus contiene solo i capitoli disegnati da Romita, quindi l'inizio e la fine di Nocenti viene saltato.
Ah, meno male che lo hai detto. Allora evito. Anche perché c'è Romita ai disegni, motivo in più per evitarlo  :asd:
@vibes.comics

Alaster86

Grazie Ryo mi hai salvato  :wub:  peccato però, sti Omnibus monchi, du balle! La Daredevil Collection la ho ma mi manca proprio quello di Typhoid Mary  :cry:

Harry Pym

Che te frega hai le collection recupera quello che te manca. Poi l'omnibus che propongono anche in italia c'è anche in America. Attenzione poi che fate se publicano l'omnibus precedente a ann nocenti/jhon romita Jr.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Alaster86

Citazione di: Harry Pym il 15 Ottobre 2024, 15:26:33Che te frega hai le collection recupera quello che te manca. Poi l'omnibus che propongono anche in italia c'è anche in America. Attenzione poi che fate se publicano l'omnibus precedente a ann nocenti/jhon romita Jr.

E c'hai ragione, ma quello di Typhoid Mary nn lo trovo mannaggia  :(

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 15 Ottobre 2024, 14:05:18Ah, meno male che lo hai detto. Allora evito. Anche perché c'è Romita ai disegni, motivo in più per evitarlo  :asd:
Anche perché con gli omnibus del diavolo rosso non sempre finisce bene no? :asd:

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Ottobre 2024, 19:16:38Anche perché con gli omnibus del diavolo rosso non sempre finisce bene no? :asd:
Traumi  :asd:
@vibes.comics

Kenshiro

Niente, né Marvel e né DC.
Mese ideale per i recuperi insomma.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70