News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics: Wolverine - di C.Bunn & D.Messina

Aperto da Azrael, 30 Novembre 2013, 14:03:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

ULTIMATE COMICS: WOLVERINE SPECIAL

17x26, B., 96 pp., col.|4.30€
Contiene: Ultimate Comics: Wolverine #1/4
MARVEL ITALIA

Logan trovò la morte in battaglia contro Magneto tempo fa, ma prima riuscì a lasciare qualcosa per il figlio, Jimmy Hudson. Ora Jimmy ha scoperto un segreto del padre che lo porterà su una strada pericolosa, dove incontrerà Quicksilver e... la sua vera madre! Testi di Cullen Bunn, disegni di David Messina.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Quando esce si sa già? Perchè allora sarà mio :clap:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Citazione di: Luke-Logan il 30 Novembre 2013, 14:21:22

Luke quando apro un topic o aggiorno significa che nei prossimi due/tre giorni è in uscita  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 30 Novembre 2013, 14:23:04
Citazione di: Luke-Logan il 30 Novembre 2013, 14:21:22

Luke quando apro un topic o aggiorno significa che nei prossimi due/tre giorni è in uscita  :lol:
Ok, Giovedì passo in Fumetteria e vedo se lo trovo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Robin

Sono curioso, lo prenderò....qualcuno l'ha letto in originale?

JhonSavor

L'ho preso. Idee belle, seriamente a livello di collegamenti e come testa di ponte per gli eventi futuri dell'UU è importante.
Però devo dire la verità: doveva essere più lunga, più approfondita e meglio gestita.
Sul fronte idee siamo a posto, sulla narrazione delle stesse, potevano fare meglio.

Heimdall

Mi trovo d'accordo con il commento che (anche se a distanza di tempo siderale  :D) mi precede.
La storia non è per niente male ma sembra essere sceneggiata con l'acceleratore sempre puntato. E non è un problema di richiesta di dialoghi più approfonditi o mancanza di comprensione, è proprio che ci sono belle idee ma vengono sviluppate poco approfonditamente.
Alcune "verità" svelate credo che furono poi fondamentali per gli eventi a seguire del vecchio universo Ultimate ma, come detto, potevano essere sviluppate in maniera più completa e armonica.
I disegni di Messina (forse in base ai risultati dell'albo un po' troppo osannato e idolatrato nella sezione finale a lui dedicata...) sono piuttosto altalenanti. Ad alcune tavole molto belle seguono altre tirate via e poco rifinite.

Voto: 6+

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....