News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animosity - di Marguerite Bennet

Aperto da Logan_Legacy, 12 Dicembre 2017, 10:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Heimdall

- Animosity vol. 6 "Re del Texas"

A quanto pare questo dovrebbe essere l'ultimo volume pubblicato dalla Aftershock su questa serie e devo dire.....che è una grandissima bidonatura  >:(
Un albo che mette in scena una nuova tappa del viaggio dove l'autrice ripercorre le gesta dei romani e dei loro gladiatori inventando il "Sacro Texano Impero".
Il succo dell'albo rende poco ma la grande falla sta nel fatto che la serie termina sul più bello (quando Sandor comincia a confessare i suoi peccati...) e lascia troncata ogni singola linea narrativa.
Veramente una schifezza di gestione che credo, a questo punto, non verrà mai terminata.
Da evitare come la peste a mio parere.

Voto albo 6: 5

Voto intera serie: 3

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Paolo Papa

Citazione di: Heimdall il 18 Luglio 2025, 09:42:09- Animosity vol. 6 "Re del Texas"

A quanto pare questo dovrebbe essere l'ultimo volume pubblicato dalla Aftershock su questa serie e devo dire.....che è una grandissima bidonatura  >:(
Un albo che mette in scena una nuova tappa del viaggio dove l'autrice ripercorre le gesta dei romani e dei loro gladiatori inventando il "Sacro Texano Impero".
Il succo dell'albo rende poco ma la grande falla sta nel fatto che la serie termina sul più bello (quando Sandor comincia a confessare i suoi peccati...) e lascia troncata ogni singola linea narrativa.
Veramente una schifezza di gestione che credo, a questo punto, non verrà mai terminata.
Da evitare come la peste a mio parere.

Voto albo 6: 5

Voto intera serie: 3

Grandissimo Heimdall, non finisce mai di stupirmi.

prossimo candidato al premio nobel per le sue innovative teorie matematiche (che ridicolizzano anche gli studi sulla quantistica, a questo punto del tutto obsoleti).

Ebbene, dopo aver messo un voto di 6,5 a ben 4 volumi, aver rifilato un duro 5,5 e, addirittura, un 7,5, ha dato alla serie un giudizio complessivo di 3,5!

che dire, chapeau!

sono sicuro che Einstein, dall'alto dei cieli, sia rimasto molto affascinato.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Heimdall

Siete voi che asserite che il viaggio vale più dell'arrivo.
Per me neanche per la ceppa !
Se una serie ti porta in una direzione, se si presenta anche buona nelle idee ma poi alla fine le tradisce tutte e non ne completa nessuna è ovvio che il giudizio (almeno il mio) possa cambiare.
Altrimenti io potrei inventarmi tutte le teorie quantistiche del mondo senza dare alla fine un senso pratico alla cosa ed essere Einstein.
Per me non va così...
Poi ognuno con i propri soldi ci può fare ciò che vuole.
Ma se si può evitare ad altri, che infatti nei messaggi precedenti ai miei giudizi avevano chiesto, di prendere una bella inculata io credo sia opportuno dirlo  :shifty:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....