News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Joshua Williamson, Carmine Di Giandomenico

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Flash 6 - La Morte e La Forza della Velocità
DC Maxiserie

Autori: Howard Porter, Joshua Williamson, Rafa Sandoval, Scott Kolins, AA.VV. 
17x26, B., 416 pp., col.|33€
Contiene: Flash (2016) #66/81, Flash Annual (2016) #2
DC PANINI COMICS

• A Central City sono tutti felici... anche troppo! Chi li sta obbligando a sorridere?! Possibile che Trickster sia finalmente salito di livello?
• Facciamo ritorno al primo anno di Barry Allen nei panni di Flash, quando dovette sconfiggere la temibile... Tartaruga?!
• Cos'è successo alla Forza della Velocità? Riuscirà Barry a convincere gli avatar delle altre forze ad aiutarlo?
• Tre straordinarie saghe scritte da Joshua Williamson e illustrate da Howard Porter, Scott Kolins e Rafa Sandoval!

Hugostrange70

Credo che con il prossimo volume il ciclo sia completo

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Agosto 2025, 21:52:54Credo che con il prossimo volume il ciclo sia completo

Mi piacerebbe, ma temo ne faranno un paio ancora (mancano circa 20 numeri ancora, di cui flash 750 che è maggiorato, e non so se ci sono anche annual o speciali)

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 10 Agosto 2025, 00:55:29Mi piacerebbe, ma temo ne faranno un paio ancora (mancano circa 20 numeri ancora, di cui flash 750 che è maggiorato, e non so se ci sono anche annual o speciali)
Mmm 🤔 magari sono stato troppo ottimista

Aranar

Citazione di: Penny-uno il 09 Agosto 2025, 18:36:4017x26, B., 416 pp., col.|24€

noto il rapporto pagine/prezzo stranamente favorevole, si tratta di albi ridotti e/o fatti di carta velina?

Hugostrange70

Citazione di: Aranar il 11 Agosto 2025, 14:32:30noto il rapporto pagine/prezzo stranamente favorevole, si tratta di albi ridotti e/o fatti di carta velina?
No sono dei brossuratoni in misura standard realizzati davvero bene, avercene altre serie così  :sisi:

Nik88

Citazione di: Aranar il 11 Agosto 2025, 14:32:30noto il rapporto pagine/prezzo stranamente favorevole, si tratta di albi ridotti e/o fatti di carta velina?

Da sito panini in realtà il prezzo è di €33, probabilmente è saltata una formattazione durante il post

Hanno dato una discreta botta al prezzo pure qua (c'è da dire che questo volume è più ciccioso degli altri)

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 11 Agosto 2025, 16:08:07Da sito panini in realtà il prezzo è di €33, probabilmente è saltata una formattazione durante il post

Hanno dato una discreta botta al prezzo pure qua (c'è da dire che questo volume è più ciccioso degli altri)
Si rispetto agli altri è più grande per questo avevo azzardato che magari col prossimo volume potrebbero completare la run

Penny-uno

Errore mio nel post, ho appena corretto  :D

Citazione di: Nik88 il 11 Agosto 2025, 16:08:07Da sito panini in realtà il prezzo è di €33, probabilmente è saltata una formattazione durante il post

Esattamente  :up:

Nik88

Letto il sesto volume, probabilmente il migliore finora
L'aumento di prezzo è dovuto al fatto che contiene ben 16 numeri della serie regolare + un annual extralarge.. in sostanza praticamente 3tpb americani

Per le uscite attuali, è un prezzo decisamente vantaggioso..