News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Wolverine - di Condon & Cappuccio

Aperto da Penny-uno, 23 Marzo 2025, 14:54:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Ultimate Wolverine 1

Autori: Chris Condon, Alessandro Cappuccio
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: Ultimate Wolverine (2025) #1
PANINI COMICS

• Ecco a voi l'arma definitiva del Creatore!
• Dall'astro nascente Chris Condon (That Texas Blood) e dallo spettacolare artista di Moon Knight Alessandro Cappuccio arriva la saga di Ultimate Wolverine!
• Per mantenere il controllo dell'angolo di mondo affidatogli dal Creatore, Magik, Colosso e Omega Red schierano la loro risorsa più letale: il Soldato d'Inverno!
• Ma chi è l'uomo dietro la maschera?

stegashop

Questa la seguo, universo che mi sta piacendo molto e anche la coppia autore/disegnatore mi ispira

Arkin Torsen

Primo numero bello cattivo! Cappuccio è bravo, lo conferma anche qui, anche se a colori forse perde un po'. Per ora Condon non svela dove potrebbe andare a parare, ma è chiaro che l'atmosfera sarà cupa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Penny-uno

Ultimate Wolverine 2

17x26, S., 24 pp., col.|4€
Contiene: Ultimate Wolverine (2025) #2
PANINI COMICS

• Il Consiglio del Creatore ha ora la sua arma definitiva!
• Colosso, Omega Red e Magik mettono alla prova il letale Wolverine.
• Al centro del mirino: l'Opposizione, un gruppo che lotta per la liberazione dei mutanti!
• Testi di Chris Condon (Crypt of Shadows) e disegni di Alessandro Cappuccio (Moon Knight)!

Nik88

Ultimate Wolverine 3

Contiene: Ultimate Wolverine (2025) #3
PANINI COMICS

• Wolverine contro Gambit e Kitty Pryde!
• Il Soldato d'Inverno guida un attacco a due importanti membri dell'Opposizione...
• ...ma i due sapranno chi si cela dietro la sua maschera?
• Il sottobosco mutante dell'Universo Ultimate si espande sempre di più grazie a Chris Condon e Alessandro Cappuccio!

Nik88

Ultimate Wolverine 4

Contiene: Ultimate Wolverine (2025) #4
PANINI COMICS

• Lo scontro con Gambit e Kitty Pryde ha lasciato il Soldato d'Inverno disorientato.
• Possibile che si siano create delle crepe nella sua riprogrammazione?
• I dubbi affollano la sua mente, ma una domanda in particolare lo ossessiona più di ogni altra: chi è Logan?
• Disegni di Alessandro Cappuccio!