News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dc Panini: Marzo 2025

Aperto da pizzul, 15 Gennaio 2025, 10:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Harry Pym

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Gennaio 2025, 19:02:11Beh si probabilmente anche Batman avrà il logo Dawn of DC durante la run di Zdarsky anche se si in effetti non c'è il rilancio in corrispondenza dell'inizio di Dawn of DC. Non sono mai riusciti a fare un rilancio totale di proprio tutti i team creativi. Nemmeno nei New 52 o nel Rebirth ci sono riusciti.

Zdarsky aveva ancora cose da raccontare per questo non hanno cambiato team creativo, poi lo tolgono per far tornare Jeph loeb e Jim Lee su batman per sei numeri.(¿)
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

pizzul

Citazione di: Harry Pym il 17 Gennaio 2025, 11:33:30Zdarsky aveva ancora cose da raccontare per questo non hanno cambiato team creativo, poi lo tolgono per far tornare Jeph loeb e Jim Lee su batman per sei numeri.(¿)
Secondo me è stato troppo pressato da editor e i capi della DC per i vari eventi e far fare determinate cose. Fosse stato in periodo più libero sarebbe andato meglio secondo me.
@vibes.comics

Hugostrange70

Io invece avevo capito che Zdarsky ormai aveva finito la sua gestione,poi siccome Jim Lee è lento alle matite gli hanno chiesto di scrivere un' altro arc. Almeno credo di aver capito questo

mattygt

Per me:
Absolute Power 3
Batman 112
Batman L'Ultimo Halloween 4
Batman L'Ultimo Halloween 4 Variant

Tartarughe Ninja 76 brossurato
Tartarughe Ninja 4
Tartarughe Ninja 4 Variant

Wolverine Vendetta 2 red band
X-Men Gala Infernale Fall of X Deluxe

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Gennaio 2025, 12:20:17Io invece avevo capito che Zdarsky ormai aveva finito la sua gestione,poi siccome Jim Lee è lento alle matite gli hanno chiesto di scrivere un' altro arc. Almeno credo di aver capito questo
Sì, è stata una sua scelta andarsene. Io intendevo su tutto quello che ha scritto. Secondo me per via di eventi, di editor ecc. non ha potuto raccontare il tutto come voleva fare
@vibes.comics

ClarkArrow46

Citazione di: Penny-uno il 17 Gennaio 2025, 08:00:19Freccia verde vol.3 sicuro.
Sull'omnibus del Superman di Byrne ci faccio un pensierino...

:quoto:  però 85 euro sono davvero tanti, per ora lo tengo d'occhio e basta l'omnibus.

Winter

Citazione di: Penny-uno il 17 Gennaio 2025, 08:00:19Sull'omnibus del Superman di Byrne ci faccio un pensierino...

Serie divina, mi tengo i miei brossuratini Planeta però... Nel caso mi venisse voglia di dare una rinfrescata al mio spagnolo

:lolle:

Ay carambaaa
Fa male solo quando respiro