News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Strange Tales - di AA.VV

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 12:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Kai85

Lessi il megalomane Spider-Man di Bagge su un numero di Wiz pubblicato ai tempi della x-gestione di Morrison e devo dire di averne degli ottimi ricordi (sebbene ormai sbiaditi).
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Fantomex

Son così vecchie le storie ? pensavo fossere recenti, comunque visto il prezzo non troppo elevato, credo di farci un pensierino :ahsisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Kai85

Quella singola storia è del 2002, le altre non so.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Fantomex

Immagino più o meno sono di quel momento, comunque non c'è alcun problema, ero curioso delle date.
Di sicuro però Paul Popo avrà fatto qualcosa di molto piacevole  :ahsisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Mordecai Wayne

Le storie sono tutte recenti (2009) eccetto la storia Il Megolomane Spider-Man di Bagge che è del 2002.
Le 2 storie di Bagge, Il megalomane Spider-Man e L'incorreggibile Hulk, sono molto belle e da sole valgono l'acquisto del volume.
Le altre vanno da alcuni nonsense ad altre molto carine come l'Hulk di Kochalka, il Modok di Bertozzi o Mojo TV di Lewis.
Nel complesso un volume discreto che però sconsiglio dall'acquisto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

E ancora una volta, ringrazio il mio quinto senso e mezzo. :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

STRANGE TALES II

Fumetteria e online
17x26, B., 152 pp., col.|19.90€
Contiene: Strange Tales II
MARVEL ITALIA

Dopo il successo del primo volume, arriva l'attesa seconda antologia di Strange Tales. I personaggi Marvel, da Spider- Man a Wolverine, da Silver Surfer a Thor e a tanti altri, completamente reinventati in una serie di intriganti racconti brevi. Una linea atipica e una grafica in pieno stile pop art!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Per finire ho preso anche questo secondo volume. :lolle:
I commenti sono gli stessi del primo volume, anche se nel complesso questo secondo mi è piaciuto di più.
Le storie di Thor sono divertentissime, così come le avventure dell'Osservatore  :asd:
Look!

Arkin Torsen

Ho letto il primo volume di queste Strange tales. Mi ha fatto piacere trovare autori come Hickman, Jason, Kindt, Cloonan, Pope, Shaw, Brown, Sakai e Hornschemeier, che già conoscevo. Gli altri sono stati sorprese più o meno belle. Nel complesso devo dire che, a parte 4 racconti brevi, questa pubblicazione mi è piaciuta. Comprerò anche il seguito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

superxeno

Ho letto la storiella di Paul Pope contenuta nel volume, onestamente divertente. Per il resto non so granchè d'altro dei racconti
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

Ho riletto la breve storia di Paul Pope, anche qui supportato dai colori di Villarrubia.
Un fumetto umoristico che ha per protagonista Lockjaw, costretto ad attendere che gli altri Inumani gli aprano una lattina di cibo per cani. I disegni assecondano il tono della storia: lo stile di Pope mi è parso pure più caricaturale del solito, quasi parodistico.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/