News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stan Lee & Jack Kirby: Capitan America

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2018, 06:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Stan Lee & Jack Kirby – Capitan America
Eroi Marvel in Bianco e Nero

Autori: Jack Kirby, Stan Lee, Syd Shores, Joe Sinnott
18.3X27.7, C, 200 pp, b/n & col.|28€
Contiene: Tales of Suspense #92/99, Captain America #100/104
Marvel Italia

• LA MARVEL COME NON L'AVETE MAI VISTA!
• Non poteva essere che il Re dei Comics, Jack Kirby, a inaugurare una nuova serie di volumi che mostrano tutta la potenza della Marvel nello splendore del bianco e nero, in grande formato!
• Si parte con l'icona Marvel per eccellenza, Capitan America, alle prese con il nemico di sempre, il Teschio Rosso, nelle storie che hanno forgiato il mito.
• GRANDI EROI PER GRANDI MAESTRI!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Sono delle belle storie e con queste che ho iniziato ad amare Cap e la Marvel però in bianco e nero credo ci perderanno molto.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Adoro la colorazione violenta dei numeri classici. In b/n sarà sicuramente valido ma concordo che i disegni perdono una gran parte del loro fascino.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Nik88

Capitan America di Jack Kirby
Marvel Omnibus

Autori: Jack Kirby, Frank Giacoia, Chic Stone, Bruce Berry, AA.VV.
18.3X27.7, C, 568 pp, b/n & col.|64€
Contiene: Captain America (vol. 1) #193/214, Captain America Annual #3/4, Marvel Treasury Special #1
Marvel Italia

• Per la prima volta in un unico volume deluxe le mitiche storie di Cap scritte e disegnate dal "Re" Jack Kirby negli anni 70!
• Il bicentenario degli Stati Uniti è alle porte, e una letale cospirazione sta per essere messa in atto...
• E non è che il primo dei mille pericoli che affronteranno Capitan America e Falcon in queste indimenticabili storie!
• Un classico Marvel ancora oggi originale e innovativo, qui nella sua versione definitiva.