News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 14 Giugno 2016, 10:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe Kerr

Mah, a me non è parso così corto, non l'ho ancora finito (sono sicuramente in dirittura d'arrivo però) e mi sto dedicando spesso anche alle secondarie ma criticarlo per questo... Boh. Il "midquel" su Miles Morales era una specie di DLC allungato, si sapeva che non fosse lungo come il primo capitolo.

Man of Steel

Speriamo spingano con i DLC allora...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joe Kerr

Quello lo spero anche io e spero anche che in un eventuale terzo capitolo facciano finalmente vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Man of Steel

Il gioco su Miles è assolutamente un DLC spacciato per un gioco tutto suo, infatti l'ho preso...tipo a 20€, non esiste spendere più di 60€ per quella roba là, faccio questi discorsi senza pronunciarmi sulla qualità, perché anche quello di Miles spaccava grazie alle sue abilità.

A 15h ho finito 48% di Spider-man 2, mi garba un sacco per ora, ma l'ho preso venerdì e...cioè mi vien da dire che ci ho giocato poco per poter esprimere un parere, ma in realtà sono praticamente a metà gioco, lol... :lolle:

Comunque wow, se c'è una cosa che mi ha fatto realizzare da subito -e chi ci ha giocato lo avrà capito da immediatamente anche lui- ovvero che: Non siamo MAI stati così vicini ad un gioco come si deve su Superman, amici Leaguers! :supes2:
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 23 Ottobre 2023, 14:23:45Speriamo spingano con i DLC allora...
Io spero che chiunque pubblichi dlc fallisca (quindi sì, tutta l'industria videoludica).

Beh, gioco sembrerebbe che in media ci vogliano 15h per finire la storia, con punte di una trentina tirate se sei lento e completista. Secondo me un po' corto lo è. Diciamo che un gioco di questa durata non lo prenderei mai a 80€. Non pretendo jrpg tipo Persona perché non ho il tempo di giocarlo, ma nemmeno il contrario.
Firma.png

Man of Steel

Devo dire che concordo con te. :zuzu:

Poi fia, non chiedo una roba come The Witcher 3 (non parliamo di Blood and Wine, un GIOCO tutto suo, spacciato per un DLC, lel! :wub:) ma vengo da God of War Ragnarok e devo dire che mi aveva tenuto bello impegnato...è anche vero che mi fece perdere un sacco di tempo solo per tenere sotto schiaffo certi pg, ma heh...

Spiderman è facilissimo, ma perché non ha senso che sia difficile, ha un altro scopo, la storia per ora...altro che decollare, siamo ancora ai livelli di un trailer...
But what is light?

See what we want to see.

Joe Kerr

Finito al 100%. Davvero un ottimo titolo sia per chi ama il Ragnetto o chi solo i videogiochi ben fatti.

Man of Steel

Per divertire mi sono divertito un botto, però daaamn, finito al 100% e platinato in nemmeno 1 settimana, nuff said. :asd:  :asd:  :asd:
But what is light?

See what we want to see.