News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Settembre 2023

Aperto da ClarkArrow46, 17 Luglio 2023, 15:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

EVVAI SECRET ORIGINS!!!!!!!!!!!!!! Non me l'aspettavo!!!!!!!!!!

Citazione di: ClarkArrow46 il 17 Luglio 2023, 15:24:58Ma universo DC origini segrete del 2014 (new 52) che senso ha farlo uscire? 

^_^ Io sono felicissimo perché voglio tutto dei New 52, perché non dovrebbe avere senso? :look:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ClarkArrow46

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 24 Luglio 2023, 02:00:51EVVAI SECRET ORIGINS!!!!!!!!!!!!!! Non me l'aspettavo!!!!!!!!!!

^_^ Io sono felicissimo perché voglio tutto dei New 52, perché non dovrebbe avere senso? :look:

Ah giusto allora avevano in mente le tue numerose richieste sul New 52! Ritiro quello che ho detto, ha senso! :asd:

Hugostrange70

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: ClarkArrow46 il 24 Luglio 2023, 11:30:18Ah giusto allora avevano in mente le tue numerose richieste sul New 52! Ritiro quello che ho detto, ha senso!

Citazione di: Hugostrange70 il 24 Luglio 2023, 12:28:23Chi la dura la vince 

:lol:  :lol: Esatto prima o poi riuscirò a collezionare "tutto", quanto di rilevante si intende, pian piano... Un pezzetto alla volta.... A proposito è appena uscito il secondo Omnibus di Batman appunto.... Ma esce anche roba un po' più di nicchia qua e la... Quindi benissimo venga Secret Origins da mettere come primo volume in collezione, beh dopo l'Omnibus di Flashpoint e prima di Action Comics Omnibus...  :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO