News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Bat-Fam

Started by Kenshiro, 12 November 2025, 11:54:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Kenshiro

Qualcuno ha iniziato questa serie su Prime Video?

È un sequel del film uscito lo scorso Natale

Per ora ho visto i primi due episodi, caruccia, è comunque una serie per i più piccoli, ma resta gradevole.
Ammetto solo di non apprezzare la scelta di includere Volcana che con Batman davvero non c'azzecca una fava, con tutti i personaggi femminili che ci sono che potevano essere usati...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Il film era carino, penso che la vedrò.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Chi cacchio è Volcana?

Arkin Torsen

Ho apprezzato il film animato, perciò vedrò la serie. Non so ancora quando, però.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Kenshiro

Quote from: Hugostrange70 on 12 November 2025, 12:32:24Chi cacchio è Volcana?

È una villain di Superman. Ha poteri legati al fuoco.
Nella serie spiegano che è caduta in una fossa di Lazzaro ed è tornata 11enne...e Bruce la prende in affido. Un pò una cazzata se posso.
Potevano ficcarci Harley, Ivy, Nocturna...ne avevano di personaggi femminili tra cui scegliere (Selina e Talia naturalmente no :shifty: ). :lol:

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Quote from: Kenshiro on 12 November 2025, 12:57:55È una villain di Superman. Ha poteri legati al fuoco.
Nella serie spiegano che è caduta in una fossa di Lazzaro ed è tornata 11enne...e Bruce la prende in affido. Un pò una cazzata se posso.
Potevano ficcarci Harley, Ivy, Nocturna...ne avevano di personaggi femminili tra cui scegliere (Selina e Talia naturalmente no :shifty: ). :lol:
Azz una villain di Superman? E chi se la ricorda  :huh:

Clod

Quote from: Hugostrange70 on 12 November 2025, 12:32:24Chi cacchio è Volcana?
una villain introdotta prima nella TAS di Superman, poi trasposta in fumetti e altri progetti.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Quote from: Kenshiro on 12 November 2025, 12:57:55È una villain di Superman. Ha poteri legati al fuoco.
Ivy era già comparsa nel film

Harley e Nocturna le abbiamo si sono viste anche in Caped Crusader

O.M.A.C.

Sigh, salto 'sta roba e attendo la seconda di caped crusader :batman:

Kenshiro

Quote from: Clod on 12 November 2025, 17:30:06Ivy era già comparsa nel film

Harley e Nocturna le abbiamo si sono viste anche in Caped Crusader

Vero, avevo dimenticato di Ivy.
Comunque Volcana era già comparsa di recente in Harley Quinn. ;)

Ad ogni modo finita di vedere, caruccia. Speravo in un altro villain nel finale.

eX Gon Freecss