News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Absolute Wonder Woman (USA) di Kelly Thompson

Aperto da Man of Steel, 27 Luglio 2024, 21:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 20 Aprile 2025, 20:36:39Ciao MOS se uno volesse/potesse leggere una sola serie di questo nuovo universo Absolute secondo te quale è la migliore?
Io li ho letti tutti e 3 con i primi story arc. Difficile dirlo perché la qualità è molto alta su tutti e 3, quindi penso vada un po' a gusti e personaggio.

Vado un po' OT.
La mia classifica è Wonder Woman al primo posto, poi a seguire Superman e Batman. Wonder Woman è oscura e mitologica e trasuda forza da tutti i pori. Superman è sempre l'uomo che dà speranza e aiuta la gente, ma per il momento è braccato e si vede più la storia del suo pianeta che gli eventi del predente. Batman è tamarro, molto tamarro, non c'è molto altro da aggiungere ahahah ma è comunque scritta benissimo ed è quella dove ero più riluttante.
@vibes.comics

Hugostrange70

Ti ringrazio per il feedback, questo nuovo universo è veramente interessante ma i fumetti oramai costano troppo. Avevo pensato di poter leggere magari Batman visto che è il mio preferito però mi accorgo che ultimamente sono parecchio allergico al modo di scrivere di Snyder. Non so vediamo forse prendo i numeri 1 e vediamo cosa riescono a trasmettere

Man of Steel

Scusami Hugo, sono un po' assente ultimamente!

Dunque onestamente preferirei leggere altri numeri prima di consigliarti una ongoing su tutte, devo dire che la Trinità è gestita bene, offrono cose differenti e nel mio caso adoro trovarmi certe cose in Superman, ma Snyder sta facendo un bel lavoro col suo Batman e fra tutti è forse quello che è reinventato di più per ora, però ripeto ho avuto solo un assaggio, uno storyarc!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Ma Snyder è sempre il solito (tamarro) oppure qui si vede qualcosa di diverso? Ecco mi basterebbe sapere almeno questo, ovviamente chiedo anche a chiunque sta leggendo e volesse rispondere. Purtroppo si inizierà con questi tre nuovi spillati ma dopo ce ne saranno minimo altri tre quindi stavolta voglio decidere bene perché non potrò leggere tutto. Per chi segue già l' universo regolare credo sia quasi impossibile seguire tutto, grazie a chi vorrà rispondere

Man of Steel

Sì ma non siamo ai livelli di Death Metal e qua ha già più senso, credo che rispetto a Superman e WW, questo Batman sia più differente della controparte canonica.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70